grazie a tutti...pure a steve che non se li merita
...
i baccanali sono iniziati
ed io ho già magiato troppo...bevuto il giusto ( e avendo una madre friulana lascio a voi quantizzare) e scartato pacchetti ( la parte che nonostante gli anni ancora mi diverte di più
)
e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi
)

cin cin
...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè
a questi uomini bisogna sempre spiegare tutto

i baccanali sono iniziati
e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi

cin cin
...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
A certi uomini!Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutti...pure a steve che non se li merita...
i baccanali sono iniziatied io ho già magiato troppo...bevuto il giusto ( e avendo una madre friulana lascio a voi quantizzare) e scartato pacchetti ( la parte che nonostante gli anni ancora mi diverte di più
![]()
![]()
)
e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi)
cin cin![]()
...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè![]()
![]()
![]()
![]()
Accidenti...Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutti...pure a steve che non se li merita...
i baccanali sono iniziatied io ho già magiato troppo...bevuto il giusto ( e avendo una madre friulana lascio a voi quantizzare) e scartato pacchetti ( la parte che nonostante gli anni ancora mi diverte di più
![]()
![]()
)
e visto che piccolissima ha portato il cibo io porto da bere( tanto per non smentirmi)
cin cin![]()
...
per la mia cena romantica di questa sera prima di ridere steve dovresti sapere il dove e i perchè![]()
![]()
![]()
![]()
dimenticavo che la cena romantica l'avevi tenuta a chiusura del week end di baccanali...
Caraffa di margarita per chiudere e brindare????
TANTI AUGURI!!!!
grazie ancora...
ma la sapete una cosa?
Nel mio stesso giorno sono nati anche mia mamma, mio nonno (suo padre) e mio cugino... il nonno non c'è più, col cugino ci frequentiamo poco, e quindi il compleanno lo festeggio sempre insieme a mamma...
In ufficio ho un collega nato lo stesso giorno e quindi oggi festeggiamo insieme...
E sul forum la mia compagna di compleanno è Kali...
Non è quanto meno curioso?
Kaliiiiiiiii auguriiiiiiiiii
ma la sapete una cosa?
Nel mio stesso giorno sono nati anche mia mamma, mio nonno (suo padre) e mio cugino... il nonno non c'è più, col cugino ci frequentiamo poco, e quindi il compleanno lo festeggio sempre insieme a mamma...
In ufficio ho un collega nato lo stesso giorno e quindi oggi festeggiamo insieme...
E sul forum la mia compagna di compleanno è Kali...
Non è quanto meno curioso?
Kaliiiiiiiii auguriiiiiiiiii
piccolissima ti vorrei far notare che altra cosa curioa... ti sei registrata il giorno del mio compleanno 
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA