mobili Santa Lucia

Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce i mobili in oggetto?
Di questa ditta ho visto sul catalogo il gruppo letto "icaro" e l'armadio, però non c'era in esposizione per cui non ho potuto toccare con mano.
La tipa del negozio mi ha detto di stare tranquillo perchè son mobili di buona qualità. il tutto verrebbe 2600 € escluso reti e matersso.
Mi "preoccupa" il prezzo, nel senso che la media di una camera è di 4000€...per cui mi sorge il dubbio sulla qualità.

Grazie

Re: mobili Santa Lucia

yorgoloster ha scritto:Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce i mobili in oggetto?
Di questa ditta ho visto sul catalogo il gruppo letto "icaro" e l'armadio, però non c'era in esposizione per cui non ho potuto toccare con mano.
La tipa del negozio mi ha detto di stare tranquillo perchè son mobili di buona qualità. il tutto verrebbe 2600 € escluso reti e matersso.
Mi "preoccupa" il prezzo, nel senso che la media di una camera è di 4000€...per cui mi sorge il dubbio sulla qualità.

Grazie
io dalla santa lucia dovrei chiedere dei preventivi a breve, nella sezione armadi se ne e' parlato come una marca con un buon rapporto qualita' prezzo, ho visto dal vivo alcuni armadi e devo dire che il design e' di livello molto buono per la fascia di prezzo... la qualita' costruttiva non sono in grado di giudicarla :wink:

guarda, finora è il preventivo più basso che ci abbiano fatto e stiamo girando da circa sei mesi. l'armadio l'ho visto e per quello che costa va più che bene...non vorrei avere sorprese sul letto.
mi è capitato di aver visto letto e comodini in catalogo e poi dal vivo scopro che era tutto truciolato...e se li facevan pagare pure cari.