Ho visto un frigo Liebherr (modello CTN 4653 Premium NoFrost) che mi piace molto
C'è qualcuno che abbia un idea del costo e dei colori ?? (lo vorrei inox)
Grazie, grazie, grazie!
anche io sto per acquistare un frigorifero Liebherr non è il tuio stesso modello ma il CN 3813 no frost estetica inox. so che ne esistono di 2 modelli: con tutta la scocca inox (porte anteriori e anche lati inox) e solo porta inox, i lati sono in materiale plastico color inox i prezzi dal mio fornitore che è il più economico in zona si aggirano su 1.100 € per il modello tutto inox e 800 € per il modello con solo la poirta inox
Grazie infinite per l'informazione!
Il prezzo di sembra anche abbordabile, ma purtroppo dovrò rinunciare al frigo free standing per questione di spazio quindi la cosa è superata....
Grazie comunque e buona giornata!
il modello CN 3813 no frost estetica inox (solo la porta) costa 800 euro circa... qui in zona c'è un fornitore che fa prezzi buonissimi mi sono informata non più di 3 settimane fa e a breve dovrò ordinarlo, sicuramente da listino costa mooolto di più
x esempio il forno smeg che piace a me (della linea SC) da listino costa 809 euro e lui mi fa 450 euro compreso trasporto a casa
mi faresti sapere anche tramite un MP ,chi è il tuo fornitore e che marchi tratta ...io devo comprare praticamente tutto per la mia nuova cucina
e il
costo degli elettrodom mi uccidera'...