HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

Moderatore: Steve1973
piccolissima ha una Scavolini bellissima gialla e sta da Dio nella sua casetta: prova a chiedere a lei una fotina! (Non mi ricordo se ha la Belvedere o la Baltimora, comunque sono abbastanza simili)Penny01 ha scritto:Secondo me panna è molto bella; il giallino è un po' troppo giallo, ma è una questione di gusti. Bello il piano in tozzetti.
Claudia del forum l'ha acquistata panna con bordini rosa, ma non so se gliel'hanno già consegnata.
Penny
Non ho capito molto bene la disposizione delle cose (ma magari un giorno ci posterai pure una piantina...melac ha scritto:la cucina è 3 metri per 2metri e 60 cm, solo sulla parete di 2 metri e 60 ci sono i pensili, mentre su quella di 3 metri c'è lavello, cucina, e mobiletti. Lavello e piano cottura in fragranite (marca frenk), Su una parete a parte c'è la colonna forno (smeg).
Frigo a libera installazione.
melac ha scritto: Il piano di lavoro in tozzetti è formato da mattoncini color terracotta, lo vedi anche sul sito della scavolini se clicchi sul modello belvedere.....
lizzy non mi confondere la belvedere con la Baltimoralizzy_1978 ha scritto:piccolissima ha una Scavolini bellissima gialla e sta da Dio nella sua casetta: prova a chiedere a lei una fotina! (Non mi ricordo se ha la Belvedere o la Baltimora, comunque sono abbastanza simili)Penny01 ha scritto:Secondo me panna è molto bella; il giallino è un po' troppo giallo, ma è una questione di gusti. Bello il piano in tozzetti.
Claudia del forum l'ha acquistata panna con bordini rosa, ma non so se gliel'hanno già consegnata.
Penny
il marmo che ho mesos io è la pietra di apricena, un bianco/rosato...melac ha scritto:quindi tu hai fatto mettere il marmo! Di ke colore? Io non son riuscita a vedere la foto della tua cucina la pwd in mp non me la fa aprire![]()
io ho dei dubbi sui tozzetti marroncini che propone la scavolini, non tanto sulla bellezza perchè ho visto la belvedere giallo anticato in esposizione con tozzetti ocre, ed è carinissima, ma ho dubbi sulla qualità dei tozzetti ..ho paura che assorbano molto e le macchie non si tolgano.
Cioè che non siano pratici!!!!