hai ragione Luna!
oltretutto ho scoperto che tale maniglia nel frigo, nel congelatore e nella lavastov. nn la mettono xtanto avrei maniglie differenti, rispetto a quella incassata, su questi 3 elementi.
Poi, ragionando ad alta voce, e mettendomi una mano nella coscienza ed 1 nel portafoglio (che nn è neppure mio ma dei miei genitori), dico:
Io sto optando x una cucina laccata lucida, che mi piace davvero tanto, tuttavia penso che in questa casa, essendo piccina, non ci starò x sempre di conseguenza sarà facile che questa cucina la dovrò lasciare ai nuovi acquirenti...ne consegue che mi sembra davvero un peccato spendere così tanti soldi x una laccato, potrei andare bene (come la maggior parte dell'umanità) anche con una cucina in laminato...insomma si cucina e si mangia lo stesso
Certo nn è la stessa cosa lo so...ma visto e considerato che in una casa di spese ce ne sono molte forse conviene accontentarsi un po'....che ne pensate?

Scusate lo sfogo, ma mi spiace x un mio capriccio estetico, spendere di + del dovuto.