questo we ho a disposizione 4 giorni con mio marito... il problema e' che non sappiamo cosa fare!!!

Aiutini:

Lo so e' difficile, ma di sicuro non impossibile

Beh insomma, avete capito, via alle idee!!!
Grazie mille e buona giornata

Deborah
Moderatore: Steve1973
non l'ho mica tanto capita questa.Dolores ha scritto:vorrei evitare il classico Hotel che mi costringe a stare tutto il giorno in giro x rientrare x cena.
Con tutti i "paletti" che hai messo.... un unico suggerimento....Dolores ha scritto:Ciao a tutti,
questo we ho a disposizione 4 giorni con mio marito... il problema e' che non sappiamo cosa fare!!!![]()
Aiutini:
siamo 2 pigroni e non ci piace andare x musei, ecc..
con le lingue non ce la caviamo benissimo
possiamo partire sabato mattina e rientrare lunedi pomeriggio o partire domenica e tornare martedi, ma volendo possiamo anche fare 3 notti fuori
non siamo grandi amanti del buon cibo e non beviamo vino
non vorremmo spendere un capitale
Lo so e' difficile, ma di sicuro non impossibile... io pensavo ad un hotel in montagna dove poter fare anche saune, terme, ecc... ma prenotare alla cieca mi fa un po' paura. Con il freddo
che sta arrivando vorrei evitare il classico Hotel che mi costringe a stare tutto il giorno in giro x rientrare x cena.
Grazie mille e buona giornata![]()
Deborah
ah, ecco...Dolores ha scritto:siamo a Padova...
ops, questa non l'avevo letta.Dolores ha scritto:non siamo grandi amanti del buon cibo e non beviamo vino
come sempre sei molto simpatico...RC ha scritto:Con tutti i "paletti" che hai messo.... un unico suggerimento....Dolores ha scritto:Ciao a tutti,
questo we ho a disposizione 4 giorni con mio marito... il problema e' che non sappiamo cosa fare!!!![]()
Aiutini:
siamo 2 pigroni e non ci piace andare x musei, ecc..
con le lingue non ce la caviamo benissimo
possiamo partire sabato mattina e rientrare lunedi pomeriggio o partire domenica e tornare martedi, ma volendo possiamo anche fare 3 notti fuori
non siamo grandi amanti del buon cibo e non beviamo vino
non vorremmo spendere un capitale
Lo so e' difficile, ma di sicuro non impossibile... io pensavo ad un hotel in montagna dove poter fare anche saune, terme, ecc... ma prenotare alla cieca mi fa un po' paura. Con il freddo
che sta arrivando vorrei evitare il classico Hotel che mi costringe a stare tutto il giorno in giro x rientrare x cena.
Grazie mille e buona giornata![]()
Deborah
STAI A CASA!
.... non è irriverente.... standotene a casa ... potrai:
1) dormire quanto vuoi.... (vedi pigroni ...)
2) non aver nulla a che fare con le lingue.... (ma che brutta cosa....non saper l'Inglese... non credi che sia il caso di cominciare un corso?)
3) non aver alcun tipo di problema di partenza/rientro....
4) continuare a mangiare il "quotidiano" .... non avendo traumi per una portata di "buon cibo" .... (che peccato poi... il vino di qualità è uno dei piaceri della vita...)
5) spendere niente!
![]()
cucù ha scritto:allora: se ti propongo Roma che mi dici?
non devi per forza andare per musei, Roma E' già un museo vivente.
Non devi per forza dissanguare il portamonete, per una pizza o un primo te la cavi senza problemi......passeggiate romantiche, un buon caffè in un bel bar al centro, o in via Veneto......
per dormire...beh, io ci abito a Roma ma non posso ospitarti![]()
![]()
![]()
se foste disposti a spendere un pochetto c'è un fantastico B&B che si chiama Buonanotte Garibaldi, ecco il link http://www.buonanottegaribaldi.com/
è un posto pazzesco soprattutto per noi amanti dell'arredamento!!!!
diversamente puoi informarti presso qualche istituo religioso - e quelli non mancano!!!! - che con prezzi decisamente modici ospitano a dormire i turisti......
io ti ho detto la mia, comunque buon w.end romanticissimo!!!!