
#153
il protagonista è memorabile, specialmente per come osserva tuttilunaspina ha scritto:Ho appena iniziato "Grottesco" di Patrick McGrath.

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
#156
volevo comprarlo proprio ieri e poi non l'ho fatto!elicita ha scritto:Riprendo un vecchissimo topic per consigliare ai lettori "Come Dio comanda" di Niccolò Ammanniti: come stare svegli una notte intera per divorarlo il più presto possibile. Elettrizzante. Grande Ammanniti, come sempre


Intanto sto legegndo l'ultimo di faletti sperando che non sia come il secondo

#160
fammi sapere domo.... non vorrei sperperare dei soldi come ho fatto col secondo...vera delusione!domovoy ha scritto:volevo comprarlo proprio ieri e poi non l'ho fatto!elicita ha scritto:Riprendo un vecchissimo topic per consigliare ai lettori "Come Dio comanda" di Niccolò Ammanniti: come stare svegli una notte intera per divorarlo il più presto possibile. Elettrizzante. Grande Ammanniti, come sempre![]()
Intanto sto legegndo l'ultimo di faletti sperando che non sia come il secondoper ora è un po' "scollato" nella narrazione pero' carino.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;



#162
sìsì l'inizio è un po' lento, ma molto descrittivo... quando è in macchina lungo le strade, non ti pare di essere lì? sarà che essendo appassionata di gp, quello di montecarlo è un sogno e lo rivivo in quelle pagine.....chicca.v ha scritto:io ho iniziato adesso "Io uccido"
l'inizio è un pò lento, non mi sta prendendo molto...ne ho sentito parlare molto bene spero migliori
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;


