PW :topino
Qualche foto nuova sparsa nell'album e qualche sorpresa
Moderatore: Steve1973

Grazie mille Anna, bhe il giardino per ora è in ordine perchè una volta ogni 15 giorni il fidanzo ci passa col tosaerba, ma se lo vedi ora a distanza di mesi rispetto la foto ha subito i seguenti cambiamenti:Anna ha scritto: Mi piace sempre di + e soprattutto, grazie alla foto della tua sala, mi sono decisa sui colori: pareti beige e parete dietro al divano rossa
Certo mi ha terrorizzato parecchio il tuo commento sul giardino a guardare la giungla che c'è da noi e la perfezione del tuo, mi vien quasi da piangere!!!
Steve1973 ha scritto:In ordine decrescente però...samantha.l ha scritto:Ehehehe quella è una foto della nostra DINASTIASteve1973 ha scritto:Belle le donne di casa in scala!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La scala era intesa anche dalla più carina![]()
![]()
(come sono modesta)
![]()
![]()
Infatti è così, anche perchè per il momento scendo solo il week end e mi dedico alle pulizie solo in quel frangente, ma vorrei stare anche un pò con il fidanzo (che vedo solo nel week end) quindi in realtà faccio tutto un pò sommariamente, poi per ora non è molto arredata quindi si fa anche primaBettatina ha scritto:La tua casa è proprio carina, ma come fai con le pulizie? E' enorme, io impazzirei