chiara...ho la ricetta della torta di carote, che veniva uguale alle camille... la vuoi? domani se mi ricordo te la posto!

Mitica Ela! Hai visto Kris, ce l'ha tenuta una fettina per noi!ela78 ha scritto:c'è ancora tutto....
chiara...ho la ricetta della torta di carote, che veniva uguale alle camille... la vuoi? domani se mi ricordo te la posto!
Wowowow Chiara.. peta che metto una tovaglietta, preparo del the.. così tra una chiacchera e l'altro assaporiamo la torta della Elachiarafe ha scritto:Mitica Ela! Hai visto Kris, ce l'ha tenuta una fettina per noi!ela78 ha scritto:c'è ancora tutto....
chiara...ho la ricetta della torta di carote, che veniva uguale alle camille... la vuoi? domani se mi ricordo te la posto!![]()
Sì sì, se hai la ricetta della torta "camilla" la prendo volentieri!
sì che ormai è ora di merenda, ci sta un bel the con una fetta di torta!kristel ha scritto:Wowowow Chiara.. peta che metto una tovaglietta, preparo del the.. così tra una chiacchera e l'altro assaporiamo la torta della Ela![]()
Davvero??chiarafe ha scritto:sì che ormai è ora di merenda, ci sta un bel the con una fetta di torta!kristel ha scritto:Wowowow Chiara.. peta che metto una tovaglietta, preparo del the.. così tra una chiacchera e l'altro assaporiamo la torta della Ela![]()
Avete visto, finito halloween ho rimesso il mio avatar "normale"...ma mi sa che tra poco devo preparare quello di Natale! Qui stanno già attaccando le lucine per le strade!
ehm... da me sono due settimane che se ne stanno lì appese...kristel ha scritto:Davvero??chiarafe ha scritto: Qui stanno già attaccando le lucine per le strade!![]()
Mi sembra prematuro.. anche se io adoro il Natale![]()
Ops ho letto solo adesso causa impegni inderogabili (diciamo che sono crollata sul letto per 3 oreKalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione![]()
ela78 ha scritto:ehm... da me sono due settimane che se ne stanno lì appese...kristel ha scritto:Davvero??chiarafe ha scritto: Qui stanno già attaccando le lucine per le strade!![]()
Mi sembra prematuro.. anche se io adoro il Natale![]()
non lo vedo strisciareAnna73 ha scritto:Ops ho letto solo adesso causa impegni inderogabili (diciamo che sono crollata sul letto per 3 oreKalimeroxxx ha scritto:chi mi prepara una buona colazione per tirarsi su ho appena litigato con ciccione![]()
![]()
)
Spero che a quest'ora Ciccio sia già tornato strisciando e con le orecchie basse![]()
![]()
In ogni caso un abbraccio consolatorio
grazie!kristel ha scritto:
Il tuo avatar è carinissimo... ma come fai a cambiargli "l'abito"??!!![]()
![]()
Sono una demente in queste cose
Kalimeroxxx ha scritto:eccomi arrivo...pane e nutella si si buona idea.
..che con lui non ci parlo più uffi
...anche perchè ha avuto uno scatto di rabbia che mi ha raggelato...mi sono spaventata...
è un bruto ...no no io resto qui