Dai da bravini

Come hai fatto ad indovinareLucesole ha scritto:superipermega OT:Pattonaglia vedendo le tue camicie mi è sembrato di vedere l'armadio del mio fidanzato....azzurro in tuuuuuuuuutte le gradazioni! Bancario anche tu
![]()
stesso pensiero!!!!pattonaglia ha scritto:Come hai fatto ad indovinareLucesole ha scritto:superipermega OT:Pattonaglia vedendo le tue camicie mi è sembrato di vedere l'armadio del mio fidanzato....azzurro in tuuuuuuuuutte le gradazioni! Bancario anche tu
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si, lavoro in banca anch'io......![]()
Cavoli, ma che bello che è, sembrerebbe enorme in larghezza, e l'armadio?Fresno ha scritto:non c'era già un topic del genere?
la camera è ancora senza infissi, se vi accontentate della foto da catalogo:
letto yin yang della maison coloniale
ela78 ha scritto:stesso pensiero!!!!pattonaglia ha scritto:Come hai fatto ad indovinareLucesole ha scritto:superipermega OT:Pattonaglia vedendo le tue camicie mi è sembrato di vedere l'armadio del mio fidanzato....azzurro in tuuuuuuuuutte le gradazioni! Bancario anche tu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
samy non credo che tu voglia la mia camera qui!
sì, circa 270cm, abbiamo dovuto costruirgli la stanza su misura...samantha.l ha scritto:Cavoli, ma che bello che è, sembrerebbe enorme in larghezza, e l'armadio?Fresno ha scritto:non c'era già un topic del genere?
Ah ecco allora capisco benissimo.Comunque è veramente bellissimo, anche se dalla foto dà come un senso di instabilitàFresno ha scritto:sì, circa 270cm, abbiamo dovuto costruirgli la stanza su misura...samantha.l ha scritto:Cavoli, ma che bello che è, sembrerebbe enorme in larghezza, e l'armadio?Fresno ha scritto:non c'era già un topic del genere?
l'armadio non sarà in camera, abbiamo una cameretta dove infilare due armadi e due cassettiere, spero che basterà quella!
letto free-standing, ecco!
Non avevo dubbi!pattonaglia ha scritto:Come hai fatto ad indovinareLucesole ha scritto:superipermega OT:Pattonaglia vedendo le tue camicie mi è sembrato di vedere l'armadio del mio fidanzato....azzurro in tuuuuuuuuutte le gradazioni! Bancario anche tu
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucesole ha scritto:Non avevo dubbi!pattonaglia ha scritto:Come hai fatto ad indovinareLucesole ha scritto:superipermega OT:Pattonaglia vedendo le tue camicie mi è sembrato di vedere l'armadio del mio fidanzato....azzurro in tuuuuuuuuutte le gradazioni! Bancario anche tu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche ingegenre...solo che lui va dal bianco all'azzurro passando per tutti i toni di grigio....okrim ha scritto:Lucesole ha scritto:Non avevo dubbi!pattonaglia ha scritto: Come hai fatto ad indovinare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il mio ragazzo è bancario e...indovinate?? Azzurro in tutte le possibili gradazioni immaginabili!!! Siete proprio tutti uguali!!![]()