EWOK ha scritto:Domo dove sta scritto che nessuno ti chiederà mai nulla?domovoy ha scritto:NO!!!! Nessuno ti chiedera' mai niente.Claudia81 ha scritto:scusate continuo a non capire (sono tarda)............
io prelevo 1500euro, ok?
me li sputtano nell'arco del mese, o se mi fa comodo, in una settimana.
che c@zzo vuole il governo da me? saper come li ho spesi? cos'è dovrò conservare gli scontrini 5anni, come le bollette????![]()
ragazzi ma dove siamo finiti
Certo se fai prelievi di 1550 euro ogni giorno per un anno intero e dichiari di guadagnare 1000 euro l'anno... magari qualcuno ti chiedera' qualcosa, ma non credo sia il tuo caso.
attualmente possono benissimo chiederti come hai speso i contanti prelevati che superano una certa somma ( mi sembrava più bassa di 12500€ ma non ne sono sicura) è una legge anti riciclaggio!
Claudia le bollette e gli scontrini devono esere tenuti ( per legge) 10 anni.
E' ovvio che lo scontrino del caffè lo butti però cerca di tenere quelli dove fai acquisti importanti, medicine ,visite mediche etc.
Ah ecco brava/o per le medicine dal 1° gennaio cambia ovvero bisognerà per poter detrarre avere lo scontrino parlante (ogni singolo medicinale acquistato) e comprensivo del codice fiscale!