Vorrei preparare un antipastino semplice e veloce per la cena della vigilia...
Sapete consigliarmi qualcosa??
A me nn viene in mente nulla

Non sono molto esperta in cucina

Moderatore: Steve1973
CROSTINI AL SALMONE?mentina ha scritto:HELP!!
Vorrei preparare un antipastino semplice e veloce per la cena della vigilia...
Sapete consigliarmi qualcosa??
A me nn viene in mente nulla![]()
Non sono molto esperta in cucina
...ma pure crudo e nutella non sono male.[/quote]Tao ha scritto:Oppure puoi fare delle tartine!!! Una mi aamica fa le tartine con pomodoro e banana e sono la fine del mondo!!!
EWOK ha scritto:...ma pure crudo e nutella non sono male.Tao ha scritto:Oppure puoi fare delle tartine!!! Una mi aamica fa le tartine con pomodoro e banana e sono la fine del mondo!!!
confermo sono deliziosi!!! noi li mangiamo come antipasto a Natale...ma mi raccomando i datteri al naturale non canditi !!!mariantonietta ha scritto:allora si trattava di datteri (la frutta fresca) con all'interno del mascarpone e sopra un gheriglio di noce....
..oh!Allora son curioso, mi sa che provero' questo strano abbinamento.Tao ha scritto:EWOK ha scritto:...ma pure crudo e nutella non sono male.Tao ha scritto:Oppure puoi fare delle tartine!!! Una mi aamica fa le tartine con pomodoro e banana e sono la fine del mondo!!!guarda che la mia affermazione era serissima!!! Sono veramente buone e non piacciono solo a me!!! Ha detto che aveva visto farle in TV