Ciao amici del forum, sono nuovo, ho letto i vostri messaggi negli ultimi giorni.
Volevo sentire qualche parere su queste proposte:
devo arredare una cucina, con una parete con 3 colonne frigo-forno-dispensa + un angolo di circa 2,80 m x 2,80 m compresa una piccola penisola di 1,80 metri
Ho iniziato vari pellegrinaggi dai mobilieri delle mie parti (VE-PN-UD) e sto valutando come marche
1) Euromobil (doganove o tabula)
2) Copat (quelle in rovere golden teak)
3) Meson's
Cosa mi consigliate?
Ciao!! Delle marche che hai citato io conosco la Copat, ci ho preso la cucina, però stile country.Ti posso dire che la qualità c'è, nei materiali, negli accessori e per quanto riguarda i prezzi dicono che rispetto alle più famose (es. Scavolini) costa un pò meno, perchè fa meno pubblicità.
Ciao ciao!
Ciao ciao!
anche io ho preso COPAT!! (beh, ormai l'ho scritto un po' dappertutto:))
ho preso la MADEIRA, vista sia in expo che dal mio negozio di fiducia, e mi ha colpito subito x il suo aspetto "solido"...non so, una sensazione diversa rispetto alla Scavolini che avevo visto in precedenza...e anche rispetto alla Cesar!
ho preso la MADEIRA, vista sia in expo che dal mio negozio di fiducia, e mi ha colpito subito x il suo aspetto "solido"...non so, una sensazione diversa rispetto alla Scavolini che avevo visto in precedenza...e anche rispetto alla Cesar!