Facendo un "cerca sul forum" ho visto che in molti hano scelto la linea Feel (commenti positivissimi mi pare), ma non ho trovato nemmeno un messaggio sull'altra linea. Commenti?
Sarebbe questa (ma in foto non si capisce molto bene)

ciao! io in un bagno ho la linea feel colore colonial e nell'altro ceramica sant'agostino con mosaico bisazza...su entrambi ho da dire che sono ottimi..il gres della cesar è durissimo e posato senza fuga è molto bello (non proprio senza fuga altrim rischia di imbarcarsi) e il mosaico è meraviglioso e facile da posare!arale ha scritto:Oggi pomeriggio sono andata a ritirare un preventivo per il rivestimento del bagno, abbiamo visto la serie feel (colore colonial) abbinata ad un mosaico Bisazza oppure la "Pietra di Cogne".
Facendo un "cerca sul forum" ho visto che in molti hano scelto la linea Feel (commenti positivissimi mi pare), ma non ho trovato nemmeno un messaggio sull'altra linea. Commenti?
ciao cherri! sul post non vedo le immagini ma ho visto la tua casa e l'accostamento mi piace molto.cherri ha scritto:ciao! io in un bagno ho la linea feel colore colonial e nell'altro ceramica sant'agostino con mosaico bisazza...su entrambi ho da dire che sono ottimi..il gres della cesar è durissimo e posato senza fuga è molto bello (non proprio senza fuga altrim rischia di imbarcarsi) e il mosaico è meraviglioso e facile da posare!arale ha scritto:Oggi pomeriggio sono andata a ritirare un preventivo per il rivestimento del bagno, abbiamo visto la serie feel (colore colonial) abbinata ad un mosaico Bisazza oppure la "Pietra di Cogne".
questo è il mosaico bisazza
questo è il feel della cesar colore colonial
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”