Ok, basta non ti rompo più!
eccerto! che ti credi?bertok ha scritto:Certo io do le dritte e Fresno si prende i meriti!![]()
![]()
un professionista del cavetto? tipo "il paradiso della brugola?"bertok ha scritto:ma che cavetto, che ferramenta..li non troverai mai nulla di bello!![]()
Vai da un professionista...lo paghi comunque poco!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
no, tok, davvero io credo alle tue informazione non di certo a quelle di Fresno è!!
tok
ti prego mandami la foto del tuo specchio, ho guardato ancora il tuo album ma non riesco a vederlooooooo...
ti prego ti prego ti pregooooooooooooo
Uffffffff....... si vedono degli specchi ma non il filo!
tok
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/
scusa Ptata vedo solo ora...se mi dai un indirizzo di posta te la mando subito!ptata00 ha scritto:no, tok, davvero io credo alle tue informazione non di certo a quelle di Fresno è!!![]()
tok![]()
![]()
ti prego mandami la foto del tuo specchio, ho guardato ancora il tuo album ma non riesco a vederlooooooo...
![]()
![]()
ti prego ti prego ti pregooooooooooooo
Potresti mettere un secchio sotto e quando finisci usi quell'acqua come sciacquone del WC.bertok ha scritto:in pietra...o cartongesso rivestito in pietra...booooooooooo!lalu ha scritto:ma secondo voi, già che ci siamo, quel mensolone lì di che materiale è fatto?
e comunque dai...con un bagno così si può anche fare a meno degli scarichi![]()
![]()
ma un conto sono le riviste, un conto è la realtà; facile che dietro quella parete sia stata montata un impalcatura!
![]()
Fare a meno degli scarichi?? e poi quando ti lavi che fai?? finito bevi tutto con la cannuccia??
![]()
![]()
![]()
![]()
"Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma"
RISPARMIO ENERGETICO!
enzis ha scritto:Potresti mettere un secchio sotto e quando finisci usi quell'acqua come sciacquone del WC.bertok ha scritto:in pietra...o cartongesso rivestito in pietra...booooooooooo!lalu ha scritto:ma secondo voi, già che ci siamo, quel mensolone lì di che materiale è fatto?
e comunque dai...con un bagno così si può anche fare a meno degli scarichi![]()
![]()
ma un conto sono le riviste, un conto è la realtà; facile che dietro quella parete sia stata montata un impalcatura!
![]()
Fare a meno degli scarichi?? e poi quando ti lavi che fai?? finito bevi tutto con la cannuccia??
![]()
![]()
![]()
![]()
"Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma"
RISPARMIO ENERGETICO!
Ciao TOK!
Cosa ne dici di scrivere altri 38 messaggi, arrivare a quota 10000 e poi andare tutti al bar a brindare con un buon prosecco?
Cosa ne dici di scrivere altri 38 messaggi, arrivare a quota 10000 e poi andare tutti al bar a brindare con un buon prosecco?
Ok!bertok ha scritto:Prosecco?? ma uno come te dovrebbe bere il Manduria!enzis ha scritto:Ciao TOK!
Cosa ne dici di scrivere altri 38 messaggi, arrivare a quota 10000 e poi andare tutti al bar a brindare con un buon prosecco?![]()
![]()
Cavolo...non me ne ero accorto!
Certo che festeggiamo...prosit!
Festeggiamo da te e porto un pò di PRIMITIVO di MANDURIA!
Inizia a preparare le caldarroste!
Arrriiivooooo....!
enzis ha scritto:Ok!bertok ha scritto:Prosecco?? ma uno come te dovrebbe bere il Manduria!enzis ha scritto:Ciao TOK!
Cosa ne dici di scrivere altri 38 messaggi, arrivare a quota 10000 e poi andare tutti al bar a brindare con un buon prosecco?![]()
![]()
Cavolo...non me ne ero accorto!
Certo che festeggiamo...prosit!
Festeggiamo da te e porto un pò di PRIMITIVO di MANDURIA!
Inizia a preparare le caldarroste!
Arrriiivooooo....!
sono già sul fuoco!