dguidi2006 ha scritto:Io sono uno di quelli che - pur con ritardo - ha ricevuto tutti i mobili in perfette condizioni, i mobili che avevamo concordato.
... noi no
dguidi2006 ha scritto:Io sono uno di quelli che oltrettutto aveva firmato una finanziaria(Linea) per cui loro i miei soldi li avevano anche già presi(quando ancora io aspettavo i mobili), però io mi sono messo subito in contatto con la finanziaria in questione e loro mi hanno assicurato che dopo un certo periodo di loro indagini e pressioni(da 1 a 3 mesi) in caso risultava che effettivamente la merce non era stata consegnata, il contratto veniva chiuso e mi sarebbero state restituite le eventuali rate che avevo già pagato (loro mi hanno sempre detto che uno non pagava se non riceveva la merce).
... ad alcuni di noi il pagamento della finanziaria parte a giorni, e non è stato revocato nonostante le denunce ed i documenti prodotti... Prova a non pagare: se vieni segnalato come "cattivo pagatore" non ti fanno comperare a rate neanche più un frullino...
dguidi2006 ha scritto:Domande:
se toranssi indietro rifarei tutto con Stulwood????
non posso rispondere sicuro, in quanto ho avuto i mobili e adesso sono contento
Davvero? Hai pensato se ti si rompe qualcosa? Tu hai pagato anche per una garanzia che nessuno ti potrà mai più dare... Prova a chiamare la Styl wood e vedi se ti risponde qualcuno...
dguidi2006 ha scritto:se dovessi comprare dei mobili ora andrei nel nuovo negozio????
anche qui non so rispondere, SICURAMENTE (e questo lo do per certo ed è frutto dell'esperienza avuta) seguirei i consigli dati dal ForumMaster(sopra).
...soprattutto per quello che riguarda le informazioni societarie... cinque euro e ne scopri di cose interessanti...
dguidi2006 ha scritto:Per finire non c’entra con il discorso Still-wood,
però vorrei anche fare i complimenti per professionalità e bravura a Denis (il venditore che mi ha venduto i mobili per loro e penso effettivamente non centri con i problemi scoppiati poi) di lui posso parlare solo bene (e secondo me dovrebbe lavorare per una grossa realtà in quanto molto preparato e bravo)
...Denis ha cambiato azienda quando ha fiutato i problemi di Styl wood ancora diverso tempo fa, ed ora lavora in proprio. Non c'entra nulla con i signori di Styl wood né con la nuova società.