steve, purtroppo spesso i figli maschi si identificano con squadre calcistiche differenti, per una sorta di rivalsa nei confronti del padre -ricerca di indipendenza, chiamala come vuoi...
lascialo crescere come vuole
(e poi faresti felice il nonno)
"venuto male"????????kristel ha scritto:violet ha scritto:di cosa ?kristel ha scritto:Violet certo che potevi informarmi..non lo sapevi che Steve......??? ma daiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Steve è un bel figliolo?? Bertok ti ha tradito con un re sole o con uno venuto male??![]()
qui ormai abbiamo passato il limite...
non c'è più rispetto!!!
Piuttosto... frocio!!!Kalimeroxxx ha scritto:10 a 1 sto figlio diventa juventino....ci pensa la zia kali se vuoiSteve1973 ha scritto:Ora dico una cosa seria...kristel ha scritto:![]()
![]()
![]()
Immagino che sia tra i tuoi sogni condividere tutto tuttissimo con la tua lei![]()
non potremo comunque mai condividere il lavoro perchè facciamo due cose completamente distinte.
Per il resto, abbiamo condiviso anche la scelta dello zerbino e dell'apriscatole per la nuova casina....
Una cosa non la condivideremo, ahimè, mai...
ed è la fede calcistica, essendo lei interista e figlia di un ex giocatore dell'Inter...
ma fortunatamente l'educazione di un futuro figlio in questo campo sarà opera del sottoscritto!!!![]()
![]()
![]()
con tutto il rispetto per gli omosessuali!!!
Vai a contagiare i futuri figli della tua sorellina che è meglio...
tranquillo loro sono già in conto ...a te facevo un favore aggratissSteve1973 ha scritto:Piuttosto... frocio!!!Kalimeroxxx ha scritto:10 a 1 sto figlio diventa juventino....ci pensa la zia kali se vuoiSteve1973 ha scritto: Ora dico una cosa seria...
non potremo comunque mai condividere il lavoro perchè facciamo due cose completamente distinte.
Per il resto, abbiamo condiviso anche la scelta dello zerbino e dell'apriscatole per la nuova casina....
Una cosa non la condivideremo, ahimè, mai...
ed è la fede calcistica, essendo lei interista e figlia di un ex giocatore dell'Inter...
ma fortunatamente l'educazione di un futuro figlio in questo campo sarà opera del sottoscritto!!!![]()
![]()
![]()
con tutto il rispetto per gli omosessuali!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai a contagiare i futuri figli della tua sorellina che è meglio...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Qui non è questione di lasciarlo crescere come vuole...canarino ha scritto:steve, purtroppo spesso i figli maschi si identificano con squadre calcistiche differenti, per una sorta di rivalsa nei confronti del padre -ricerca di indipendenza, chiamala come vuoi...
è una questione di preservazione della specie e di prevenzione da tante sofferenze...
ragion per cui... non potrà mai essere nerazzurro!!!
non dare troppo per scontato certe cose, te lo scrive uno che ha il padre interista e il nonno materno milanista, ma per fortuna il nonno paterno mi ha portato a 6 anni a vedere (forse dovrei scrivere intravvedere) il verde del prato, l'azzurro del cielo e quelle bellissime maglie gialle...Steve1973 ha scritto:Qui non è questione di lasciarlo crescere come vuole...canarino ha scritto:steve, purtroppo spesso i figli maschi si identificano con squadre calcistiche differenti, per una sorta di rivalsa nei confronti del padre -ricerca di indipendenza, chiamala come vuoi...
è una questione di preservazione della specie e di prevenzione da tante sofferenze...
ragion per cui... non potrà mai essere nerazzurro!!!
![]()
![]()
io sono contento di queste sofferenze, mi hano temprato e fatto diventare "uomo"
Le emozioni + forti che ho avuto fino ad ora:
quando mi hanno messo in braccio mio figlio appena nato, avvolto in un lenzuolo verde. Era ancora sporco, rosso come un peperone e coi capelli scuri tutti dritti in testa
lo scorso S. Valentino quando Campo mi ha regalato l'anello e mi ha chiesto di sposarlo
il giorno del matrimonio: mentre scendevo le scale per la spiaggia mi tremavano le gambe
poi ho guardato Campo che mi aspettava con gli occhi lucidi e credevo mi sarebbe scoppiato il cuore dall'emozione
.... ma ne potrei scrivere moltissimi altri
.... ma ne potrei scrivere moltissimi altri
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.
figurati, quelle di Steve sono solo scenate di gelosia....si ricorda i bei tempi dell' 144 ma ora è quasi un santo e penso si rassegnerà all'idea che tu lo facevi solo ed esclusivamente per lavoro....per cui penso avremo prima o poi la sua benedizione....Amen.bertok ha scritto:Provo un emozione ogni volta che Steve mi cita! Violet...
non ne avere a male!![]()
![]()
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare