COMPRATA IL

IGRESSO PREVISTO

STABILE DEL

MQ

CONDIZIONI

SPESE DI RISTRUTTURAZIONE

POSTO AUTO

CANTINA

PREZZO

X MARY&ALE: Che bello quello che state per fare!! buoni lavori e fateci avere le foto, PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qualche volta non si hanno alternative...Dolores ha scritto:Visti i post precedenti mi ritengo mooolto fortunata (a parte che io non li spenderei mai 300/400 mila euro x una catapecchia all'ottavo piano x doverci mettere le mani... questione di gusti!)
quoto... già nella piccola realtà alessandria il solo spostarsi di qualche km abbassa notevolmente i prezzi, ma a costa di allontanarti anche dalle tue origini e dai tuoi amici, anche perchè in una città piccola gli amici sono in maggioranza quelli del tuo quartiere che poco a poco abbandonano e... viaalexilalas ha scritto:Qualche volta non si hanno alternative...Dolores ha scritto:Visti i post precedenti mi ritengo mooolto fortunata (a parte che io non li spenderei mai 300/400 mila euro x una catapecchia all'ottavo piano x doverci mettere le mani... questione di gusti!)
...per chi vive in certe zone di Italia è veramente un (ingiusto) salasso.
Ma, o ci si trasferisce e si lasciano parenti e amici, oppure si fanno gli enormi sacrifici che altrove significherebbero una villa di due piani o il rustico dell'800... e invece significano una casa nella media per una famiglia.
se devo essere sincero ho avuto il cosidetto fattore C....rananera ha scritto:nonultimo...hai venduto l'anima al diavolo epr avere un appartamento simile a quel prezzo in quella zona????
la mia amica sta per avere l'esaurimento nervoso, cerca a campi, prato, sesto, calenzano...ovunque o quasi insomma...
przzo medio: 250 x 50mq calpestabili in casa nuova, ok, ma di quelle con la mitica camerina e spesso cesso sneza finestra...
savi77 ha scritto::PROVINCIA CAGLIARI
:PRELIMINARE NOVEMBRE 2003
: ROGITO 9/06/06
:CONDIZIONI DELLO STABILE :arrow:FINITO, NUOVO
:VILLETTA
:MQ 97 +65 AREA CORTILIZIA
:3 CAMERE LETTO + 2 BAGNI+ CUCINA +SOGGIORNO+ANDITO
:65000,00 EURO +2200,00 NOTAIO +2000.00IVA
:TOTALE 69200,00
Per me ho fatto un'affare ma i prezzi del posto non sono proprio questi
jenny71 ha scritto:savi77 ha scritto::PROVINCIA CAGLIARI
:PRELIMINARE NOVEMBRE 2003
: ROGITO 9/06/06
:CONDIZIONI DELLO STABILE :arrow:FINITO, NUOVO
:VILLETTA
:MQ 97 +65 AREA CORTILIZIA
:3 CAMERE LETTO + 2 BAGNI+ CUCINA +SOGGIORNO+ANDITO
:65000,00 EURO +2200,00 NOTAIO +2000.00IVA
:TOTALE 69200,00
Per me ho fatto un'affare ma i prezzi del posto non sono proprio questiBeh, hai fatto SICURAMENTE un'affarone!
![]()
Qui con 70.000 euro non compri assolutamente niente, anzi, no, forse un rudere che sta cadendo a pezzi in una remota zona montana lo puoi trovare