Avrei qualche domanda da fare sull'impostazione del termostato per regolare il riscaldamento....aspetto che qualche anima pia mi dica che li ha

Moderatore: Steve1973
la maggior parte dei termoconvettori hanno già a bordo un termostato per la regolazione.pattonaglia ha scritto:C'è qualcuno sul forum che ha nella propria casa i venitl-convettori?
Avrei qualche domanda da fare sull'impostazione del termostato per regolare il riscaldamento....aspetto che qualche anima pia mi dica che li ha
Infatti, anche i miei Aermec ce l'hanno.doucable ha scritto:la maggior parte dei termoconvettori hanno già a bordo un termostato per la regolazione.pattonaglia ha scritto:C'è qualcuno sul forum che ha nella propria casa i venitl-convettori?
Fa caldo e freddo: funziona a seconda della temperatura dell'acqua che registra nell'impianto.doucable ha scritto:ma il convettore fa solo riscaldamento oppure anche raffrescamento?
Cioè??????doucable ha scritto:ma il convettore è allacciato in parallelo al circuito della caldaia oppure è indipendente?
Ok, stasera provo, grazie!doucable ha scritto:il convettore potrebbe andare in tilt per via della differenza di temperatura minima che rileva, acqua bollente dell'impianto e ambiente in raffreddamento, prova ad alzare la temperatura del termostato sul convettore a 25 e vedi che capita.
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”