(quindi l'ikea non è qualificata a livello mondiale...ah)
Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:ah ecco...allora specifica per bene prima di sentenziar così![]()
(quindi l'ikea non è qualificata a livello mondiale...ah)
Fortuna te Pap, perchè anche noi dal mobilificio lo abbiamopagato 300 € ed era il materasso ortopedico lux a sentire loro, speriamo bene.paprina ha scritto:rana io l'ho pagato 300€ e ti assicuro che è diviiiiiiiiiiiiiiino!!rananera ha scritto:nasin...è il prezzo cui punto io..
materasso, caratteristiche e luogo d'acquisto...gggrazie.
è buono???non lo so, il mobiliare mi ha detto si ed è un amico(gli avevo detto che per il bene della schiena non mi importava del prezzo,nei limiti certo perchè 1000€ per un materasso non ce li ho di certo)e mi fido!!
so che è dddduuuuuuuuuuuuuurooooooooooooo, non è lattice e non è a molle......però non mi ricordo altro......se ti interessa ti faccio sapere la marca.
L'altezza sicuramente è un elemento importante.antobella ha scritto:dal mobiliere una rete con le doghe in legno + materasso in lattice 7 zone NON pirelli costa all'incirca 1000 euri
poi siamo andati nel negozio di una fabbrica locale e x le stesse cose si spende 600 euri...
una bella differenza...
ma come posso scegliere qualcosa di buono senza farmi fare il pacco?
io voglio il materasso in lattice perchè è una meraviglia...
attualmente dormo proprio sul materasso in lattice.
non ho idea di che marca sia, so solo che mamma è riuscita a farselo dare con una batteria di pentole(non mondialcasa) che saranno parte della mia dote...![]()
inutile dire che le pentole sono orribili!!! ma con un centimetro di spessore!!!
però il materasso è splendido...
non oso immaginare cosa sia dormire su un materasso pirelli...
comunque, dopo le mie digressioni, la domanda è questa?
come posso valutare la qualità di un materasso rispetto ad un altro?
beh, vedi di fare una cosa o l'altra quando sei in negozio: "scusi le spiace se provo il materasso?" "no, faccia pure, ma..... perchè vi state spogliando???? polizia! una videocamera, almeno...."rananera ha scritto:a me proprio non basta sdraiarmici sopra per pochi minuti...
o ci dormo o ci trombo...sennò è proprio inutile provarlo al volo, ufffffffffffffffffff
qui potrei fare battute a iosa ma poichè sono un signore tralascio...rananera ha scritto:spof! la giusta via di mezzo....anche se non è rimbalzoso ed è una cosa che m'impensierisce