ciao
io ho da 16 anni una REX ZITTA: mi ci trovo

bene...........
Nella vecchia casa, appena sposata ho messo quella da 60, ....in una posizione "ottima".
Il problema è, che essendo solo in 2...nonostante che ad ogni pasto gli faccio il prelavaggio, ...aspettando il pieno carico, fa uno stano
odoretto.......
Le pentole a volte ce le metto, e spesso le lavo a mano...perchè nonostante sia da 60, ce ne sono alcune che non ci stanno. Ci metto anche le bistecchiere, contenitori in plastica...tutto.................
Adesso, casa nuova, cucina nuova, lavastoviglie vecchia............l'ho messa in una posizione veramente POCO favorevole: è posizionata in fondo al piano, appiccicata alla porta-finestra
Se apro la lavastoviglie, devo chiudere la porta......se la porta è aperta, la lavastoviglie non si apre...........
Allora ho pensato.....appena si rompe...(
non sarà eterna ha già 16 anni!), ne metto una da 45, in un'altra posizione: elimino il problema porta-finestra, elimino effetto "
odoretto", perchè la farò più spesso.........
Dovrò spostare un modulo della cucina da 45, e spostarlo al posto della lavastoviglie e viceversa...e questo a mio marito sembra IMPROPONIBILE....
Inoltre come è già successo a qualcuno qui del forum, me l'hanno
vivamente sconsigliata.......
Che fare?.........