Claudia81 ha scritto: e poi io sono un po' "puttanone", nel senso...

ah, allora mette su in salotto il fossile di un mammutClaudia81 ha scritto: non credo proprio! lui odia tutto ciò che striscia, sibila, è viscido... insomma gli animali "brutti"... gli piace l'aquario però... che piace anche a me ma bisogna intendersene di pesci, sennò si mangiano tra di loro (a me era successo coi pesci gatto)

virtual ha scritto:ah, allora mette su in salotto il fossile di un mammutClaudia81 ha scritto: non credo proprio! lui odia tutto ciò che striscia, sibila, è viscido... insomma gli animali "brutti"... gli piace l'aquario però... che piace anche a me ma bisogna intendersene di pesci, sennò si mangiano tra di loro (a me era successo coi pesci gatto)
EWOK ha scritto:perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile?
perchè in casa di mia madre ho sempre avuto cani randagi presi dalla strada (abitando in campagna li abbandonano sempre lì), tutt'ora ho 4 gatti raccolti x strada, un cane regalato appena nato e un'altro perchè il padrone non lo sopportava più (questa è stata la sua versioneEWOK ha scritto:perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile?
infatti farabj la scelta x me era tra carlino e chihuahua... il moroso il chihuahua me l'ha bocciato subito perchè dice che "caga ù càzz" (testuali parole)... e già ho faticato per ottenere il carlino, che poi tra i 2 sarebbe proprio in pole position.farabj ha scritto:EWOK ha scritto:perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile?ehm io al canile vado spesso, ma di carlini nn se ne vedono in giro...
dalle mie parti al canile solo cani grandi grossi e vecchiotti...
... qui mi sembra di capire che non si vuole un cane ma un carlino!
nessuna polemica giuro pero' sono 2 cose diverse no?
noi in famiglia abbiamo avuto una bastardina per 17 anni, ora che nn c'e' + vorrei convincere mia mamma a prendersi un altro cane e l'ho portata al canile con me... ma effettivamente sono cani troppo impegnativi per lei e nn me la sento certo di biasimarla x q.sto!
p.s. anche lei ha un debole per i carlini (o cmq cani stile-topo!)... mah!!!