Le ritagliate dai giornali o comprate solo libri con belle foto?
Le mettete in una scatola in cucina oppure le organizzate in un raccoglietore?
Le riscrivete su un quaderno?

Moderatore: Steve1973
Nando21 ha scritto:allora innanzitutto le leggo, le controllo ed infine ci attacco i bollini e le spedisco ahhahahahahahahahha![]()
![]()
![]()
![]()
deformazione professionale
Anche io libri ne ho qualcuno ma non li trovo così utililoremir77 ha scritto:io ho un'agenda.. dove scrivo le ricette data da mamma.. o da amiche quando sono andata a cena da loro e mi è piaciuto qualcosa..![]()
poi ho qualche libro ma di ricette interessanti c'è ne sono poche.. quindi non credo che li porterò a casa..
invece trovo molto stimolante "cucina moderna".. mensile... costa 1,20 euri e ci trovo sempre qualche ricettina bbuona bbuona..
Lalli04 ha scritto:ma noma no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come tutto quello che ha a che fare con un'attivita' minimamente creativa
l'unico modo di tenerle per me e' il caos totale![]()
![]()
ogni tanto le ritrovo ogni tanto vado a memoria![]()
cmq non ritaglio ..fotocopio![]()
avevo cominciato a scansionarle sul picci' ma sono circa 6 mesi che il mio secondo hd e' pieno come un uovoper altro non ricordo nemmeno in che cartella le ho messe
![]()
...si va sul patologico vero ?
![]()
certo che rainman ti fa le pippe a te, amore santoEstratti.Naturali ha scritto:io vi consiglio gli allegati di cucina che mettono (una volta al mese credo) con TV sorrisi e canzoni, sono molto ben fatti, illustrati passo passo.
Io le ricette le tengo in un raccoglietore con le bustine di plastica suddivisi tra: antipasti, primi, secondi, contorni, dolci.
ufff sei gelosa??BRUSSELLA ha scritto:certo che rainman ti fa le pippe a te, amore santoEstratti.Naturali ha scritto:io vi consiglio gli allegati di cucina che mettono (una volta al mese credo) con TV sorrisi e canzoni, sono molto ben fatti, illustrati passo passo.
Io le ricette le tengo in un raccoglietore con le bustine di plastica suddivisi tra: antipasti, primi, secondi, contorni, dolci.