1° dannaccio ufficiale alla casa.. colpa mia porca pupazza...
l'altra sera mi metto le scarpe nuove (di un mese circa).. belle.. della Fornarina.. con il tacchettino very Faigo..
non mi ero accorta che la gomma del tacchetto ad una scarpa si era staccata.. scoprondo il pirulino d'acciaio all'interno..
beh.. per farla breve..
ho scorrazzato per casa.. SUL PARQUET... non mi sono fatta scappare niente.. soggiorno.. camera e soppalco.. per poi accorgermi tragicomicamente che avevo fatto un bel pò di fori nel parquet camminandoci sopra!!
basta!! d'ora in poi PATTINE FOREVER!!
ne comprerò una VALIGIATA con OBBLIGO D'INDOSSO a tutte le FEMMINE che verranno a trovarci!!
vabbe.. alla fine non si vedono.. me ne sono accorta solo dopo aver visto come era ridotto il tacco e essere partita COME UN CANE DA TARTUFO a vivisezionare la situazione del pavimento..
poi l'uomo..
abbiamo comprato le lampade per la penisolina.. gli attacchi non erano sulla stessa asse e per tentare di rimetterle in pari ha bucherellato tutto il soffitto.. tipo 6-7 buchi beccando ovviamente tutti punti dove c'è un foratone.. quindi assolutamente inutili..
quindi su 3 lampade 2 sono montate.. una porella è tragicamente appoggiata sul piano della cucina.. con il filo tutto lungo tutto SGHEMBO...
domani viene il mio babbino per cercare di risolvere la situazione..