oppure olimpo di axil sempre in tessuto blu scuro

quale preferite??? il letto dell'axil con tessuto cat b di misuraemme scontato costa circa 2000,00 euro!!
sapete quanto puo' costare il letto soft della bimax???
Moderatore: Steve1973
Bhè, i letti in tessuto sono quasi tutti sfoderabili e il rivestimento si può lavare. Io ho un letto Flou modello Natalie (praticamente il più classico letto in tessuto che c'è) e mi trovo molto bene.Per la polvere io rimedio con la spazzola adesiva per togliere i pelucchi.framir ha scritto:mmm...io ci penserei un po' di volte a prendere un letto rivestito in tessuto...bianco poi!
Come si puliscono?! E la polvere?!
lo avevo gia' visto, soloche lo fanno bianco,beige,e marrone scuro!!man78 ha scritto:a me paice il primo ,cmq dovrebbe essere in pelle se non erro,
poi se ti piace c'è anche questo http://www.calligaris.it/04_catalogo/ca ... 0&prd=1455
io sono indeciso tra i due
ps:ma qualcuno si è registrato sul sito calligaris dice che se ti registri puoi vedere i prezzi,ma a me non fa registrare mi dice sempre nick gia usato
ciao
lo so...ma vorrei viverlo il letto, non dover stare attenta ogni volta e poi doverlo lavare!mappina ha scritto:Bhè, i letti in tessuto sono quasi tutti sfoderabili e il rivestimento si può lavare. Io ho un letto Flou modello Natalie (praticamente il più classico letto in tessuto che c'è) e mi trovo molto bene.Per la polvere io rimedio con la spazzola adesiva per togliere i pelucchi.
mi è sempre piaciuto avere il letto blu..lo trovo un colore molto elegante!!lot ha scritto:Mmm.. sui prezzi non saprei.. pero personalmente preferisco il primo, di Bimax, per la forma un pò svasata ai piedi letto.. Come mai lo preferisci in tessuto blu e non chiaro..? Solo perchè di color scuro il tessuto si sporca meno..??