copione!!
p.s.:dottò, sia chiaro che scherzo eh!!
è vero papri! approfitta della povertà del nostro linguaggio tecnico per farsi bello con le nostre idee tssse! rivendicheremo i diritti d'autore!paprina ha scritto:luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........dott zivago ha unito le nostre idee e ci ha messo un po' di paroloni in mezzo!!!![]()
![]()
![]()
copione!!![]()
![]()
p.s.:dottò, sia chiaro che scherzo eh!!
domovoy ha scritto:Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!
A POSTO E SENZA DIRE UNA PAROLA ALTRIMENTI DAL PRESIDE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco...paprina ha scritto:domovoy ha scritto:Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.:però se il preside è steve ci vado volentieri.....![]()
![]()
il cielo stellato credo proprio che sia costoso, anche se non so quanto......per quanto riguarda il wattaggio, mettendo così tanti faretti ti consiglio il wattaggio minimo.....................zivagooooooooooooooo quale è il wattagio minimo??25??letiluca80 ha scritto:Grazie tanto per le varie soluzioni proposte.
Paprina, secondo te con la soluzione ellittica vi sarà una buona illuminazione? quanti watt prevedi per i faretti?
Ho qualche dubbio sul cielo stellato, perchè leggendo il forum, non è che illumini molto e soprattutto risulta molto costoso? O sbaglio!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con impazienza ulteriori consigli
Sai com'è...domovoy ha scritto:posso dire che il cielo stellato mi sembra molto da esposizione e da albergo e per niente da casa?
Nun me piase....
Io non metterei l'illuminazione al centro stanza, che ci devi fare con una luce a giorno sopra il letto?
domovoy ha scritto:Ragazze ora non cominciamo! Solo lui puo' aiutare sull'illuminazione!
![]()
![]()
![]()
![]()