Uso legni di faggio e betulla, ma avrei alcuni pini da tagliare, si possono poi bruciare? rovinano il camino o la stufa?
Moderatore: Steve1973
bellissima... anch'io avrei voluto una cosa del genere.Ing 76 ha scritto:mi è finalmente arrivata! Favolosaaaaa: scalda esattamente 300 mq su due livelli con un autonomia di 8h !!![]()
La fanno uguale (esteticamente) dal 1850
![]()
Uso legni di faggio e betulla, ma avrei alcuni pini da tagliare, si possono poi bruciare? rovinano il camino o la stufa?
come fa a scaldare su due piani?Ing 76 ha scritto:Costava 2.700, ma poi ho preso quella di mostra a 2.100![]()
![]()
La stufa funziona molto bene e scalda di più del caminetto che invece ha messo mia cognata nell'altra casa (è una bifamiliare). E' un'acquisto che consiglierei senz'ombra di dubbio, anche se esteticamente può non piacere a tutti
se non usi legno resinoso e la canna è liscia all'interno (tubi di inox) usa tranquillamente i prodotti che trovi nelle ferramente oppure negozi di stufe-camini, li fai bruciare come se fosse legna.Ing 76 ha scritto:Ho il tubo coibentato, nuovo nuovo, in inox dentro alla canna. Lo farò pulire ogni x anni
2,3,4 ???bho???
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”