Proprio questa mattina il geometra mi ha informato che il "giochino" mi costerà, per 3 unità interne + 1 macchina

Ciao!!!
Moderatore: Steve1973
urbanciga ha scritto:Il mio appartamento è in costruzione e...ahimè nel capitolato non è prevista la predisposizione per l'impianto di aria condizionata!
Proprio questa mattina il geometra mi ha informato che il "giochino" mi costerà, per 3 unità interne + 1 macchina1400 € (escluso gli impianti).
Ciao!!!
NOn è andata malissimo.urbanciga ha scritto:Forse mi sono espressa male, ma non sono una professionista e quindi potrei anche essermi fatta "fregare", spero di no e quindi ci riprovo...
Per "il giochino mi costerà 1400 €" indendevo la predisposizione e tutto ciò che è necessario per poter collegare un domani (3 unità interne+ 1 macchina), senza dover muovere un dito o quasi (per "escluso gli impianti" intendevo dire escluso i 3 condizionatori che decideremo in un futuro di acquistare).
S A L V A o F R E G A T A
non vorrei deludere la tue aspettative, ma dipende veramente tantissimo da costruttore a costruttore! A noi per la predisposizione di 2 split interni e un motore esterno hanno chiesto se non ricordo male più di 1500 euro... (non ricordo la cifra esatta ma mi pare 550 euro a punto)minga ha scritto:Grazie Steve speriamo bastino davvero 1000 euro altrimenti mi tocca rinunciare!!!!
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”