Se ti piacciono i tasti bianchi e la placca in legno puoi dare un'occhiata alla serie Plana di Vimar.
Questa ad esempio è la versione in pero
Moderatore: Steve1973

si le ho viste sul sito...devo vederle di presenza, se si può risparmiare e si presentano bene potrei prendere queste!daffodil ha scritto:Ciao!
Se ti piacciono i tasti bianchi e la placca in legno puoi dare un'occhiata alla serie Plana di Vimar.
Questa ad esempio è la versione in peroSe vuoi seguire il consiglio di Jocker, mantenendo un tono su tono con le piastrelle potrebbe andare bene questa color champagne, ma è in tecnopolimero, non in legno![]()
sì scusa ho sbagliato io, la scatola (quella gialla o arancione) è sempre quella (ma infatti quella costa 50 centesimi). Ma c'è una scatola più interna nella quale alloggiano i frutti (e questa costa) e tutta questa roba va sostituita.anabellita ha scritto:The Joker ha scritto:Occhio che la questione non è tanto la placca ma che quelle nuove siano compatibili con la tua scatola interna vecchia, altrimenti è molto probabile che tu debba cambiare tutto il blocco...![]()
no, la scatola interna (quella in plastica gialla) è sempre quella. ti toccherà cambiare i frutti ed il controtelai, ma nient'altro
In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.crirusso78 ha scritto: La Bticino fa qualcosa in noce...ma non so come sono i tasti, qualcun lo sa???
Eh sì almeno le foto che sono sul sito sono tutti con i tasti antracite...The Joker ha scritto:In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.crirusso78 ha scritto: La Bticino fa qualcosa in noce...ma non so come sono i tasti, qualcun lo sa???
le ho appena viste...macrirusso78 ha scritto:Eh sì almeno le foto che sono sul sito sono tutti con i tasti antracite...The Joker ha scritto:In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.crirusso78 ha scritto: La Bticino fa qualcosa in noce...ma non so come sono i tasti, qualcun lo sa???
io avevo pensato visto i decori delle mie piastrelle che attorno hanno dei quadratini + scuri (che ricordano il noce) di fare le placche color noce, ma volevo i tasti bianchi...e le placche che mi piacciono li fanno neri ma perchè????

il forno sarà in grafite quello della franke, ma cmq se devo abbinare qualcosa devo abbinarla o alle piastrelle o al colore della cucina ke è in noce...si ho visto li fanno tutti antracite...bho???Lalli04 ha scritto:le ho appena viste...macrirusso78 ha scritto:Eh sì almeno le foto che sono sul sito sono tutti con i tasti antracite...The Joker ha scritto: In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.
io avevo pensato visto i decori delle mie piastrelle che attorno hanno dei quadratini + scuri (che ricordano il noce) di fare le placche color noce, ma volevo i tasti bianchi...e le placche che mi piacciono li fanno neri ma perchè????![]()
perche' le fanno solo coi tasti scuri
![]()
![]()
senti il forno in che finitura lo prendi..perche' se fosse in color rame, la placca della living c'e'