si, è vicino a Cortina...noi (si fa per dire, i genitori del mio ragazzo)abbiamo una casina lì vicino, ad Auronzo, e ci andiamo tutte le volte che possiamo (purtroppo poco)...è una zona bellissima, sia d'inverno che d'estate
allora, abbiamo deciso di fare una cosa tranquilla e di essere alle 10 del 1 gennaio in pole position sulle piste ... che non ci sarà nessuno..che bello, speriamo però ci sia il sole...
PS la cena in malga però è caruccia...almeno quanto la cena in rifugio...non oso pensare ai prezzi di un cenone in un ristorante di Cortina...
Le dolomiti le ho "camminate" in lungo e in largo, i miei ci vanno praticamente tutte le estati e fino a che non ho raggiunto l"età della ragione" mi hanno trascinata!!!! Sono belle... ma ci vuole un fiato a stare dietro a mio padre... uff... sento ancora la fatica!!!
Cmq il lago di Misurina è uno spettacolo!
Cmq il lago di Misurina è uno spettacolo!
piano...noi siamo partiti da valle, ad Auronzo (910 metri) e siamo saliti al rifugio Carducci (2400 - 4 ore sempre in salita...), di lì abbiamo fatto la forcella e siamo arrivati al Comici, dove abbiamo dormito
la mattina dopo dal Comici siamo andati al Locatelli passando dal Pian di Cengia e dal Locatelli all'Auronzo, facendo però il giro intorno alle 3 Cime, passando sul ghiaione...nenache c'era il sentiero...
ti assicuro che così non è tanto facile...infatti abbiamo scoperto che quel giro lo facevano tutti dall'altra parte, scendendo dal Carducci e non salendoci...quella salita ammazza...
la mattina dopo dal Comici siamo andati al Locatelli passando dal Pian di Cengia e dal Locatelli all'Auronzo, facendo però il giro intorno alle 3 Cime, passando sul ghiaione...nenache c'era il sentiero...
ti assicuro che così non è tanto facile...infatti abbiamo scoperto che quel giro lo facevano tutti dall'altra parte, scendendo dal Carducci e non salendoci...quella salita ammazza...
ah ok....partendo da Auronzo mi suona già diversa...
anche io ho visto un sacco di gente che si faceva il giro basso con passeggini e scarpette coi tacchi.... ogni tanto la gente se le cerca tipo una signora sul ghiacciaio con le superga (io ho fatto il tuo nel ghiaione senza sentiero con la nebbia
)
.... 
anche io ho visto un sacco di gente che si faceva il giro basso con passeggini e scarpette coi tacchi.... ogni tanto la gente se le cerca tipo una signora sul ghiacciaio con le superga (io ho fatto il tuo nel ghiaione senza sentiero con la nebbia

spero tu non ti sia mica offesapiano...

...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...
io nel ghiaione sotto le tre cime avevo il terrore...mi dicevo " 'sti massi qui un giorno ci sono arrivati fino qua...perchè non ne dovrebbe cadere uno anche oggi ?"
e poi guardavo su e vedevo tutti gli alpinisti là appesi...io neanche se mi danno dei soldi...
....sono un po' paurosa...lo ammetto
e poi guardavo su e vedevo tutti gli alpinisti là appesi...io neanche se mi danno dei soldi...
....sono un po' paurosa...lo ammetto