Nuovo incontro dei forumisti: in ospedale da Bertok!!!!!bertok ha scritto:se occorre vi metto tutto un reparto a disposizione!
...ma non era un geriatrico????bertok ha scritto:se occorre vi metto tutto un reparto a disposizione!paolaas ha scritto:Infatti ho mandato a tutti un mp.....Steve1973 ha scritto:Voi non avete fatto di recente fatto un pranzo con forumisti???![]()
![]()
e... come fai con l'attività commerciale?![]()
Non oso pensare quante persone potrei aver contagiato in questo periodo![]()
Adesso che lo so non vado a servire i clienti (per la gioia di mio marito!)
E, sapendo ora la causa, direi che ce l'ho da quasi un mese.....
Sai qual è il problema: è che avendo un'attività non ti puoi permettere di stare a casa per cui tendi a sorvolare spesso sulle cose che ti vengono....
(tipo la febbre, non la misuro mai, tanto devo andare in negozio lo stesso, a meno che non sono mezza moribonda....)
come fai a sapere che sono rinchiuso??Steve1973 ha scritto:Quello per i matti, dove sei rinchiuso tu, non credo possa fare molto...bertok ha scritto:se occorre vi metto tutto un reparto a disposizione!paolaas ha scritto: Infatti ho mandato a tutti un mp.....![]()
Non oso pensare quante persone potrei aver contagiato in questo periodo![]()
Adesso che lo so non vado a servire i clienti (per la gioia di mio marito!)
E, sapendo ora la causa, direi che ce l'ho da quasi un mese.....
Sai qual è il problema: è che avendo un'attività non ti puoi permettere di stare a casa per cui tendi a sorvolare spesso sulle cose che ti vengono....
(tipo la febbre, non la misuro mai, tanto devo andare in negozio lo stesso, a meno che non sono mezza moribonda....)
![]()
![]()
![]()
è un reparto speciale combinato aperto ora per psicogeriatricoquotatiAtomik ha scritto: ...ma non era un geriatrico????![]()
![]()
![]()
ibuona guarigione, paola
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
...acc..paolaas ha scritto:Sì, confermo che il dolore è proprio così, ti viene davvero voglia di sbattere la testa contro il muro! E meno male che dal dentista ci siamo fermati con l'apertura di 1 solo dente......Poi abbiamo capito che non poteva essere causato dai denti....
![]()
Adesso però ho scoperto anche che sono contagiosa, nel senso che a chi non l'ha fatta, attacco la varicella.....