Il tuo colloquio la dice lunga sulla serietà della tizia e del sistema di reclutamente del CEPU
Gente così è meglio perderla che trovarla!
Moderatore: Steve1973
lizzy_1978 ha scritto:INCREDIBILE: MI HANNO SCARTATO PURE AL CEPU!!!![]()
![]()
![]()
Il dialogo fra me e la tizia e' stato uno dei piu' memorabili nella storia dei miei colloqui (un giorno magari ci scrivo un libro...)
Tipa: "Allora... Lei e' laureata da poco..."
Io: "Beh, no... veramente sono dottorata... e da quasi un anno..." (e penso: MA QUESTA L'AVRA' LETTO IL MIO CV?)
Tipa: "Ah si... vabbeh... Comunque vedo che lei non ha mai fatto la barista..."
Io: "![]()
![]()
La barista????!!"
Tipa: "Si"
Io: "No, non ho mai fatto la barista"
Tipa: "E la commessa?"
IO: ":shock:No, non ho mai fatto nemmeno la commessa..."
Tizia: "Ah! Beh... ecco... vede... noi cerchiamo persone che sappiano stare con la gente, avere a che fare con clienti..."
MA SECONDO LEI SOLO CHI FA IL BARISTA E' IN GRADO DI AVERE BUONE RELAZIONI SOCIALI?
Non riesco a crederci: se anziche' perdere 3 anni a fare un dottorato avessi servito birre in un pub sarei stata piu' idonea all'insegnamento...Non ho parole
bertok ha scritto:si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco!
ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più...lizzy_1978 ha scritto:bertok ha scritto:si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco!![]()
![]()
![]()
Leggo solo ora questo BESTEMMIONE... Tok, ma non ti vergogni?
Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....
e parlo agli animali...Lucesole ha scritto:ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più...lizzy_1978 ha scritto:bertok ha scritto:si e per quello che volevo vicino lui....io sono San Francesco!![]()
![]()
![]()
Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....![]()
![]()
infatti! parla pure con virtual e steve!bertok ha scritto:e parlo agli animali...Lucesole ha scritto:ma no dai! bertok ha qualche problema di sdoppiamento della personalità, niente di più...lizzy_1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guarda che Ceccherini e' stato cacciato dall'isola per robe come questa, se ti sente il forummaster ti cancella di nuovo....![]()
![]()