io non ci credo....però quella faccia già l'ho vista da qualche parte....
non sei d'accordo con me bertok ?
http://archivio.corriere.it/archiveDocu ... 112026.xml
Moderatore: Steve1973
Noviolet ha scritto:lo chiedo a te e a tutti i bresciani di questo forum...ho letto oggi per caso questa notizia....ma voi ci credete ?![]()
![]()
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia non e nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
Per carità...non dirlo 2 volte!Cla' ha scritto:bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Quella faccia non e nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici che anche a Orta allora è già comparso a prenotare la location per le foto il giorno del matrimonio?
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Quella faccia è nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
La barba glie l'ho disegnata io....ho solo voluto dare un idea di quello che fa venire a me quando non transige gli sbagli altrui!![]()
![]()
è un miracolo se entro domani non appare!kristel ha scritto:bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Quella faccia è nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
La barba glie l'ho disegnata io....ho solo voluto dare un idea di quello che fa venire a me quando non transige gli sbagli altrui!![]()
![]()
![]()
![]()
E io che avevo intenzione di farmi un viaggetto per vedere sto miracolo ..
bertok ha scritto:è un miracolo se entro domani non appare!kristel ha scritto:bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
![]()
![]()
![]()
E io che avevo intenzione di farmi un viaggetto per vedere sto miracolo ..
![]()
![]()
hai visto Steve, mentre tu lavori noi ti elogiamo.....sei sempre nei nostri pensieri...non sei contento ?bertok ha scritto:Steve1973 ha scritto:Wow...violet ha scritto:Steve quanti te ne sono rimasti per diventare santo ?![]()
![]()
![]()
![]()
certo che uno non può lavorare un pomeriggio e... ZAC....
Violet... sono ormai sulla buona strada!!!
Ancora qualche mese a leggere le ca@@ate del ciulone qua sopra e ci siamo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()