Moderatore: Steve1973
cucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........![]()
![]()
![]()
Claudia81 ha scritto:
ecco bella l'idea del beverozzo x il papy, così lo sbronzo e mi faccio dare dei soldi![]()
a mia mamma pensavo di regalare un profumo... ma quale??? poi il 04/01 è il suo compleanno...
bella l'idea dei biscottini!!! peccato che io li avvelenerei tutti
Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzzecucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........![]()
![]()
![]()
ecco andrò a vedere su d-mailfarabj ha scritto:
i biscotti non sono poi cosi' complicati... e cmq c'e anche la scatola!!!!![]()
quest'anno agli amici vorrei fare regalini anche un po' spiritosi/kitch... hai visto su d-mail (d-mail.it) ? magari trovi qualcosa per fratello e/o cognato...
Io ad es. voglio la racchetta elettrica ammazza mosche/zanzare.... (anche se e' + un gadget estivo...!)
Claudia81 ha scritto:
riepilogando:
mamma = profumo
sorella = abbonamento/ciondolovanity fair
papà = vino/liquore
fratello = ???portachiavi? portafoglio? porta documenti macchina?
cognato = ???ultimo libro di faletti...non legge? cavoli suoi![]()
![]()
a mia nonna la classica stella di natale
domo, la mia è un'esigenza monetaria!!! non posso impegnare tutto lo stipendio di dicembre x i regali, quindi li divido tra novembre+dicembredomovoy ha scritto:Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzzecucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!
Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo
domovoy ha scritto:Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzzecucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!
Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo
huauauhauauahauhauauahaaauauaKalimeroxxx ha scritto:Claudia81 ha scritto:
riepilogando:
mamma = profumo
sorella = abbonamento/ciondolovanity fair
papà = vino/liquore
fratello = ???portachiavi? portafoglio? porta documenti macchina?
cognato = ???ultimo libro di faletti...non legge? cavoli suoi![]()
![]()
a mia nonna la classica stella di natale
effettivamente alla busta con i soldi per il cugino ci avevo pensato, a quell'età mi sa che sono la cosa più apprezzata.Claudia81 ha scritto:Lalu........ mmmmm....
io e il moroso non andiamo apposta giù a Natale, per evitare di dover fare regali a suocera e family (che poi loro pretendono anche regali costosi eh... mica puoi fare la figura del barbone)
a tua suocera cosa piace? classico, moderno... qualcosa per la casa? un profumo? fatti suggerire dal moroso!!!
cugino diciottenne una busta con 50euro no??? tanto alla fine sono i regali che i giovani preferiscono![]()
però se vuoi spendere di meno.... mmmmm... che tipo è???