se continui di questo passo......sarò costretta a dare ragione a CiccioKalimeroxxx ha scritto:se chiede il divorzio mandalo da me per lui lavoro GRATISviolet ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:FINITE![]()
ho vinto qualche cosa?
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che ti sei fatta proprio un bel viaggio![]()
faccia inca..osa a parte
![]()
![]()
![]()
però una fotina del signor violetto potevi anche mettercela uffi![]()
![]()
![]()
perchè ? c'era anche lui ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cattiva

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:se continui di questo passo......sarò costretta a dare ragione a CiccioKalimeroxxx ha scritto:se chiede il divorzio mandalo da me per lui lavoro GRATISviolet ha scritto:
perchè ? c'era anche lui ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cattiva![]()
![]()
![]()
![]()

gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
in effetti è vero...in crociera hai la possibilità di vedere tanti posti ma tutto molto superficialmenteAnna73 ha scritto:Che posti bellissimi Violet![]()
Se devo essere sincera la crociera non mi ispira moltoperò in effetti dev'essere comodo viaggiare di notte per poi ritrovarsi ogni giorno in un luogo diverso
![]()
Senti ma...... per le fotine del matrimonio dobbiamo aspettare il 25imo anniversario![]()
![]()
Non c'è bisogno che fai un album da 200 foto...... io mi accontento di una 20ina![]()
![]()
![]()
E poi non dire che non sono brava....![]()

per le foto del matrimonio...dovrai pazientare perchè ne devo postare almeeeeeeeeeeeeno 200....così imparate !

grazie anche a te Bettatina

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
complimenti, bel viaggione!
Bellissimi posti, spelndenti sorrisi
... insomma si vede che vi siete divertiti.
Hai tuttavia mancato di due cose:
a. non mi hai mostrato la "vigilanza" sulla nave
b. non hai fatto l'immersione all'acquario, quella nella vasca degi squali

a. non mi hai mostrato la "vigilanza" sulla nave

b. non hai fatto l'immersione all'acquario, quella nella vasca degi squali

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

violet ha scritto:

sei tu che mi hai tradita...cmq se proprio lo vuoi vedere.....

certo che lo voglio vedere e voglio pure una foto NON da cellulare di te con il vestito da sposa

grazie virtual.....cmq il vigile in questione era in incognito, vigilava su di me senza che io lo sapessi.....virtual ha scritto:complimenti, bel viaggione!Bellissimi posti, spelndenti sorrisi
![]()
![]()
... insomma si vede che vi siete divertiti.
a. non mi hai mostrato la "vigilanza" sulla nave![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
b. non hai fatto l'immersione all'acquario, quella nella vasca degi squali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

all'immersione nella vasca degli squali ho preferito un tète a tète con il caimano

W. Shakespeare
W. Shakespeare
grazie, anche io spero di vedere le tue appena possibileAndrea ha scritto:Complimentissimi, bel giro![]()
spero di trovare il tempo per vedere le ultime 50 foto![]()

x kalimeroxxx : certo che siete proprio delle rogne !certo che lo voglio vedere e voglio pure una foto NON da cellulare di te con il vestito da sposa

W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto: grazie virtual.....cmq il vigile in questione era in incognito, vigilava su di me senza che io lo sapessi.....

all'immersione nella vasca degli squali ho preferito un tète a tète con il caimano

virtual
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…

io ci ho messo 7 giorni e 6 notti a farle...poi mi dici come è stato viaggiare con me.....Lorena ha scritto:Ci hai fatto anttendere, ma ne hai messe una marea! Le dovrò vedere a rate! Sono ancora a Palermo....

W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:grazie, anche io spero di vedere le tue appena possibileAndrea ha scritto:Complimentissimi, bel giro![]()
spero di trovare il tempo per vedere le ultime 50 foto![]()
![]()
![]()
x kalimeroxxx : certo che siete proprio delle rogne !certo che lo voglio vedere e voglio pure una foto NON da cellulare di te con il vestito da sposa![]()
se se non fare la gnorri e spedisci foto seria di te con vestito prego