grazie mille
ciao
Moderatore: Steve1973

credo sui 1.500 ma non sono sicura, cmq esistono anche serigrafie...prova ha scritto:CHE BELLO!!!!! oggi ho scoperto una cosa nuova che mi piace un sacco!!!!! e i prezzi?Lucesole ha scritto:è da tanto che faccio la punta a dei quadri di luca bellandi in una galleria, se vai su google immagini ne trovi diversi....
nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimentoe mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao
non sto scherzando!!!Lucesole ha scritto:nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
io non me ne intendo molto, vado a sentimentoe mi piace molto; ma che valore potrebbe avere? non è su tela ma su cartone
ciao![]()
![]()
![]()
ma su cartone nel senso che è una serigrafia o dipinto!??!
....stai scherzando vero?!??!
nonnonno...sicuramente vale poco .... chissarammaiquestoGuttuso tsè........però se vuoi te lo compro a 200 euro io ok?nonultimo ha scritto:non sto scherzando!!!Lucesole ha scritto:nonultimo ha scritto:come quadri mi è stato regalato tempo fa un Guttuso;
ciao![]()
![]()
![]()
ma su cartone nel senso che è una serigrafia o dipinto!??!
....stai scherzando vero?!??!
dipinto su cartone non serigrafia!!
ma perchè hai fatto gli occhi sgranati(); sono ignorante in campo artistico...ma ha molto valore?
anche io sapevo che aveva un certo valore, ma ora mi state mettendo ansia...valore per me vuol dire anche 2000/3000 €uro...può valere di più?!prova ha scritto:se hai un Guttuso originale vale parecchio....
nonultimo ha scritto:anche io sapevo che aveva un certo valore, ma ora mi state mettendo ansia...valore per me vuol dire anche 2000/3000 €uro...può valere di più?!prova ha scritto:se hai un Guttuso originale vale parecchio....
inizio a preoccuparmi