La scala in vetro a dir la verità mi preoccupa un pochino, sai quante craniate ci prenderei su quegli spigoli

Anyway, spettacolo!
Una domanda: perchè l'uomo vitruviano?
Moderatore: Steve1973
Va bhè forse è un problema di forno, o dobbiamo ancora prenderci la manobertok ha scritto: ho fatto solo il pollo (in verità lo usiamo pochissimo) con le patate, ed è uscito umido! Che sia un problema di forno?![]()
Per il resto non saprei che dirti; non siamo grandi utilizzatori
moderno...modernissimo direi!kristel ha scritto:Woe Bertok.. a quanto ho letto hai una casina spettacolare..![]()
Arredamento classico o moderno??
Ancor oggi affascina gli studiosi...è quindi un mix fra antico e moderno.cricri ha scritto:Wowowoah che casa! Piena di personalità, non un dettaglio fuori posto.
La scala in vetro a dir la verità mi preoccupa un pochino, sai quante craniate ci prenderei su quegli spigoli![]()
Anyway, spettacolo!
Una domanda: perchè l'uomo vitruviano?
Ma tu non dovevi vederla domani?lot ha scritto:Ou la la, bertok.. che casa, sono senza parole, bellissima, in ogni dettaglio.. Ma per caso sei una star e abiti a Hollywood..??
OK, se insisti vengo domani..bertok ha scritto:..Ma tu non dovevi vederla domani?![]()
![]()
Quanto si sporca la scala?? booooooooo, non molto credo! è sempre pulitisssssssima!jenny71 ha scritto:Accidenti Bertok, ho appena finito di vedere le foto di casa tua....diciamo pure che è una casa che non passa inosservata!
![]()
![]()
Anche se non è il mio genere, è veramente originale e studiata nei minimi dettagli!
La scala in vetro è bellissima, ma quanto si sporca??
Il bagno minimal io lo trovo molto inquietante, preferisco quello rosso![]()
Quello nero invece è il sogno di rana![]()
Particolarissime le porta colorate, così come il famosissimo pavimento in resina.
L'uomo vitruviano poi...che dire? Una casa da rivista, o da film
bertok ha scritto: Quanto si sporca la scala?? booooooooo, non molto credo! è sempre pulitisssssssima!
diciamo che prestiamo attenzione, ma più che altro...ho una donna delle pulizie fantastica....a volte!jenny71 ha scritto:bertok ha scritto: Quanto si sporca la scala?? booooooooo, non molto credo! è sempre pulitisssssssima!Ma a casa vostra levitate a mezz'aria senza toccare il pavimento
![]()
Torna a “Galleria fotografica”