Steve1973 ha scritto:Vuoi guardare dentro casa dei vicini???Penny01 ha scritto:ma non si possono aprire finestre su un altro lato?
![]()
![]()
![]()



(non avevo capito che la casa fosse incastrata su tre lati)
Penny
Ahia star, se le dici questo non si spostera' piu' dalla sua convinzione...Star ha scritto:Io personalmente non amo nè gli architetti nè i bagni ciechi 8ne ho avuto uno che anche con un impianto di aspirazione tremendo alla fine faceva sempre la muffa sulla doccia, anche se lasciavo acceso per un bel po' dopo aver finito); però in alcuni casi bisogna valutare il male minore.
concordo con lizzy, senza offendere nessuno, ma veramente delle camere da letto senza finestre sono una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, io non ci starei nemmeno se me la regalano la casa, farei di tutto x far saltare fuori ste finestrelizzy_1978 ha scritto:Ahia star, se le dici questo non si spostera' piu' dalla sua convinzione...Star ha scritto:Io personalmente non amo nè gli architetti nè i bagni ciechi 8ne ho avuto uno che anche con un impianto di aspirazione tremendo alla fine faceva sempre la muffa sulla doccia, anche se lasciavo acceso per un bel po' dopo aver finito); però in alcuni casi bisogna valutare il male minore.
Comunque il problema qui non e': VOLERE un bagno con finestra, e' il NON POTER AVERE una camera da letto senza finestra!!! Non so se si coglie la differenza ma il bagno finestrato e' una comodita' (comoda fin che ti pare ma pur sempre una comodita'), una camera con finestra invece e' un'ESIGENZA!!
Ma che ambiente malsano sarebbe una camera da letto senza ricircolo d'aria? Un posto dove 2 persone ci respirano 8 ore per notte a porte chiuse? Dai, non scherziamo!
Non hai scelta Brunella, credimi! Li devi spendere quei soldi in piu' per spostare il bagno (oppure ricavi una nuova finestra in casa dai vicini!).
la finestra della camera dei bimbi si può fare o sulla facciata o nella veranda, a scelta...Star ha scritto:scusate, ma non è che i bagni ciechi siano il massimo della vita, eh..bisogna dire le cose come stanno. è anche vero che se il bagno cieco lo si usa solo come lavanderia (tipo ci metto la lavatrice etc) e la doccia la faccio in quello con la finestra è un conto, averne solo uno e cieco, come era il mio caso, è un altro paio di maniche.
detto questo, io non voglio convincere nessuno a fare alcunchè, alla fine la casa è sua e deve decidere lei.
Piccolissima complimenti, direi che la tua disposizione è ancora più carina
però: ma la camera dei bimbi la finestra ce l'ha? e da dove si entra nella camera da letto grande?
Per caso che tutte le proposte non servano a nienteSteve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
io ho un presentimento...
![]()
![]()