vediamo se ho capito:fedeale ha scritto:X CARTEFALSE
dato che hai detto che fai ristrutturazioni, ti chiedo dei consiglio per il mio appartamento, sotto di descrivo cosa vorrei![]()
![]()
Una domanda ti volevo fare, ho intenzione di mettere nel mio bagno che non sarà di certo come il tuo (misura lung.250x205
, una vasca angolare 120x120 della ideal NON idromassaggio su di un gradino con i due sanitari bidet e water,voglio la vasca rivestita . Nel secondo bagno 240x160 vorrei parete lunga , ad angolo doccia 90x90 angolare ,sempre parete lunga lavandino con mobile e lavatrice dentro in un mobile ? Voglio fare l'appartamento tuttto uguale con gres porcellanato opaco il modello non lo so ancora , se mi puoi dare un consiglio anche per il rivetimento in cucina accettooooooooooooo tutto. Ti chiedo tu che pavimenti e rivestimenti metteresti![]()
![]()
![]()
- nessun problema per la vasca rivestita.. ovviamente siccome avrà pareti curve devi scegliere piastrelle piccole o mosaico addirittura.. più la piastrella è piccola e più la curva sarà...curva

- la lavatrice può tranquillamente essere incassata in un mobile, con anta o senza
- il rivestimento in cucina intendi le piastrelle delle pareti? a me piace (come avrai notato dalle foto) il contrasto tra colori naturali come il rosso del cotto e il bianco del marmo botticino.. poi dipende se la casa è rustica come la mia o moderna.. dammi qualche idea in più, la casa deve rispecchiare chi la abita