peccato che probabilmente non verrà presa in considerazione dalla diretta interessata
se non ci fossi bisognerrebbe inventarti!
sei davvero un mito!
ti stimo tantissimo!
.....sto andando bene??!?

bravissima , m non esagerare che poi non è più credibileLucesole ha scritto:vero! chebbbbbravachesseikali!!! soluzione troppo carina
peccato che probabilmente non verrà presa in considerazione dalla diretta interessata
se non ci fossi bisognerrebbe inventarti!
sei davvero un mito!
ti stimo tantissimo!
.....sto andando bene??!?
Senza andare sulle riviste, se non ricordo male, la casa di Rox nel bagno dei bambini aveva una doccia con doppio ingresso (metà blu e metà rosso)...Kalimeroxxx ha scritto:grazie per tutti sti complimenti, ma ragazze la doccia in comune non è poi così originale l'ho vista in qualche rivista...non mi ricordo dove, ma sicuramente l'ho vista![]()
![]()
![]()
si veroo! me la ricordo!!Steve1973 ha scritto:Senza andare sulle riviste, se non ricordo male, la casa di Rox nel bagno dei bambini aveva una doccia con doppio ingresso (metà blu e metà rosso)...Kalimeroxxx ha scritto:grazie per tutti sti complimenti, ma ragazze la doccia in comune non è poi così originale l'ho vista in qualche rivista...non mi ricordo dove, ma sicuramente l'ho vista![]()
![]()
![]()
Vero ROX???
Sul serio? WoW! Devo vedere questa cosa!! Adesso stano Rox e vedo se magari ci posta questa meraviglia...!Steve1973 ha scritto:Senza andare sulle riviste, se non ricordo male, la casa di Rox nel bagno dei bambini aveva una doccia con doppio ingresso (metà blu e metà rosso)...
Vero ROX???
Ah ecco!!!brunella84 ha scritto:ad essere sincera nemmeno la soluzione di kalimerox mi piaceva..
brunella84 ha scritto: ADESSO SONO FELICE E NON VEDO ORA CHE SIA PRONTA..
PACE? O MI METTETE AL ROGO?
Ehmm... Brunella, esattamente su cosa ci stiamo confrontando?brunella84 ha scritto:e poi perchè chiudi qui la discussione? mi sembra che stiamo ragionando in maniera civile... come mi ha detto qualcuno nel forum dobbiamo confrontarci..