pranzo di natale
#1quest'anno arriva il tanto atteso pranzo di natale nella nostra casina....mi date dei consigli su cosa cucinare? qualcosa di non troppo complicato e che vada bene per circa 15 persone.grazie
Moderatore: Steve1973
mah..noi abbiamo sempre alternato i ripieni (catagne, mele) e quando siamo stati molto numerosi abbiamo preferito il tacchinoniumax ha scritto:a me i capponi..m'hanno stancatoogni anno cerco cose nuove
soluzione radicalecartefalse ha scritto:ufffffffffffff il pranzo di natale.... noi ogni anno siamo almeno in 25 e tocca a me e alla mia mamma spignattare, sistemare la casa e poi ripulirla (anzi... il più del lavoro tocca alla mamma che, inutile dirlo, il giorno di natale è isterica). Quello che mi sta sulle scatole è che di sti 25 la maggior parte rompe i cosiddetti con pretese varie (natale senza cappelletti?????? solo antipasto, primo e dolce?????????????????????????????? ma come, niente tronco natalizio?????????????????????????????????) però ce ne fosse uno che dica: vengo lì il giorno prima a dare una mano a sistemare o mi offro di preparare qualcosa... tsè![]()
no e' che e' una soluzione troppo costosa secondo me...Gianluca76 ha scritto:prendi tutto in tavola calda.....fai bella figura e risparmi tempo![]()
troppo cinico??
Lalli04 ha scritto:
soluzione radicaleun bel biglietto aereo last minute per te e la tua mamma e vi fate Natale a Praga
![]()
poi..telefonate...come e' andato il pranzo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia invece ha iniziato a imporre la divisione dei compiti....tipo:cartefalse ha scritto:Lalli04 ha scritto:
soluzione radicaleun bel biglietto aereo last minute per te e la tua mamma e vi fate Natale a Praga
![]()
poi..telefonate...come e' andato il pranzo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seeeeeeeeeeee ma ti pare... mia madre non lo farebbe mai... se no le toccherebbe stare via tutto il resto dell'anno per non subire le critiche e lei purtroppo non sa fregarsene![]()
io ormai ho instaurato una specie di guerra fredda.. ho cominciato a regalare cose orribili e inutili e ora nessuno si aspetta più grandi cose ahahahaha