Allora... sul catalogo c'è scritto:
- E' una macchina intelligente che va ovunque, da appoggio o da incasso. Con 28 litri di capacità interna, la si puo' utilizzare per cuocere o riscaldare rapidamente sia singole porzioni che interi piatti da portata, grazie alla superificie piana interna. Dispone di dieci programmi preimpostati, riprogrammabili, che ne ampliano l'utilizzo assicurando risultati unici. Inoltre:
- Speciale funzione X2 (calcola il tempo idoneo di cottura per piu' porzioni)
- 5 livelli di potenza
- Pannello comandi anche in "braille" per non vedenti
- Piatto in ceramica sigillato alla base
- Porta in acciaio inox
- Potenza assorbita 1300 W - 6,0 A
- Potenza di cottura 1000 W
Quello che ricordo è che il venditore me ne aveva parlato molto bene... per quanto riguarda il piatto non rotante mi ha detto che in questo modo posso inserire anche teglie di dimensioni maggiori senza problemi... e che la cottura resta comunque uniforme...
Mi ha detto che è un forno a micro che si avvicina di piu' alle linee professionali che a quelle per uso domestico.
Non mi ha parlato di grill (o forse non ricordo)... ma la settimana prossima devo andare a fare l'ordine e glielo chiedo. Considera però che io userò anche il forno normale della Siemens.
Di Amana ho preso anche il frigo... se mi dici che è una buona marca sono piu' tranquilla... visto che costa un sacco!!!
Grazie mille... sei stata gentilissima!!!