...smontato...dall'idarulico...

Ragazzi io fino a oggi avevo la seria intenzione di acquitare per il mio nuovo bagno una doccia multi funzione con idro e bagno turco.
Il mio Idraulico si è presentato a casa mia con il suo rappresentante . Mi ha fatto vedere molti modelli belli stupendi marche buone come Jacuzzi novellini e teuco.... E fin li,,,tutto bene. :lol:
Però, appena gli ho detto che questa doccia l'avrei usata sempre, cioè anche come doccia di tutti i giorni.... è tornato indietro sui suoi passi dicendomi che queste docce vogliono una manutenzione all'ordine del giorno. :shock: :shock: :shock: Sono sempre da Pulire e soprattutto asciugare accuratamente.
Quindi me l'ha sconsigliata assolutamente proponendomi un box doccia in ceramica con annesso un pannello multifunzione con gettti laterali, dicendomi che il box doccia in ceramica ha una durata eterna confonto alla mia amata (aimè oramai ex) cabina multifuzione....
Che ne dite?
:?: :?:

io la penso come il tuo idraulico.....
Se in più valuto la qualità dell'acqua, qui a casa mia......AIUTO

La doccia, anche quella in ceramica, con piastrelle lavabilissime, si sporca molto di grasso e calcare. Sulle mattonelle, puoi periodicamente, lavare con Viakal e lasciare agire i detersivi igenizzanti, ma nelle paretine in plastica delle cabine multifunzione...come si fa?

se diventa giallina :? ...rimarrà così per sempre

Io ho optato per una doccia normale, proprio per motivi di calacare..