Beckey ha scritto:ela78 ha scritto:
è una decina d'anni che i negozianti non sono più obbligati a fornire tali dati alla RAI.....

Ahhh, ok!!!Grazie mille. Allora un fondo di verità c'erain tutto questo
Ora comunque mi sento più sollevata.
Già che ci siamo vorrei chiedervi qualcosa sui nuovi allacci in generale...ma apro un nuovo post.
fino ad una decina d'anni fa i negozioanti erano obbligati (pena multa, che finiva in sanzione amministrativa della guardia di finanza... con tutti gli annessi ee connessi per un negozio...) a compilare una cartolina al momento della vendita di ogni TV con i dati dell'acquirente, se già pagava il canone doveva inserire i dati dell'abbonamento in possesso (addirittura in origini ogni tv era un abbonamento!!!) e poi si spediva tutto in RAI.
ovviamente il nogoziante aveva un ritorno (credetemi una stupidata, considerando quanto che vendeva TV doveva pagare come canone - circa 5/6 volte il canone normale; inoltre sipagava anche sulla radio....)
adesso credo anch'io che sia collegato al cambio di residenza... vediamo quanto ci metteranno a scoprire dove abito

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;