Tutti sono ben accetti, tutti possono esprimere pareri e dare consigli sia come clienti che come mobilieri e tecnici ma trascendere così urta solo i nervi a tutti.. oltre a divertire. Ma dopo un pò la polemica stufa ehhh...
Moderatore: Steve1973
piopao:piopao3 ha scritto:sono tornato solo perche' tirato in ballo...................
se a voi va bene questo modo di lavorare,ok x me non c'è alcun problema....
Più che consigliare è fare pubblicità gratuita e cercare lavoro.....
cmq dai,hai ragione
tutti possono dare un'opinione e forse ci sarà qualche sfigato come me che la pensa così....
sfigato perchè?non è uno zebedeo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bugie??Dott_Zivago ha scritto:Paprina.....io sono mesi che non parlo del mio sito.....perchè dici bugie...
a parte il fatto che tu hai offeso e anche più di una volta, perlomeno me, in questo caso non era rivolta a te ma alla firma di piopao.....evidentemente hai la coda di paglia!!Dott_Zivago ha scritto:Non ho mai insultato nessuno e ho dato consigli a tutti SEMPRE.
forse perchè ti lodi già abbastanza da solo..................non preoccuparti che tutti hanno notato l'utente che ha parlato di te edelle tue soluzioni un mesetto fa circa..................e se anche qualcuno non lo avesse notato, ci hai pensato tut a sottolinearlo subitoDott_Zivago ha scritto:Ricordo che nessuno ha mai sottolineato che ci sono persone che scrivevano qui che hanno lavorato con me....che hanno apprezzato il mio lavoro e che nessuno hai mai evidenziato. Tutti hanno glissato chi mi apprezza senza sapere perchè.
Dott_Zivago ha scritto:Comunque va bene lo stesso.....per lo meno quando parli mi dai solo dell'incopetente e non mi offendi.
guarda che per me era già tutto risolto altrimenti avrei chiuso i ponti con te fin dall'inizioDott_Zivago ha scritto:Paprina non ce l'avevo con te nello specifico.... mi riferivo in generale parlando di tutto quello che ho detto.
Credimi non ho mai offeso nessuno o letto bene i miei post....e comuque se vosi fosse stato e mi ripeto non è cosi, ti chiedo scusa di cuore perchè non lo faccio mai e non vedo perchè dovrei farlo con te.
Ho messo l'indirizzo web nella mia firma perchè il regolamento me lo permette....se cosi non fosse più lo cambierò, non ho problemi.
Mi permetto di parlare a volte con fermezza delle mie convenzioni perchè questo topic l'ho aperto io...tutto qua. Credo di poter fare di mia iniziativa in casa mia....se non posso ditemelo pure.
Io sono sempre calmissimo e i miei toni lo dimostrano direi.
Se ho turbato Paprina mi spiace davvero perchè non ce l'ho con nessuno e credetemi se ho disturbato qualcuno fatemelo sapere che mi scuserò con tutti.
fai benissimo!!Dott_Zivago ha scritto:Non credo di dovermi scusare con chi mi da del coglione. Solo questo.
Un saluto dal DOC
Si lo so, mettere la firma ecc.. ecc...anche se spesso è stato fonte di battibecchi. Ho letto pochi dei vostri post e ti assicuro zivago che non ce l'ho con te.. Mi sono solo scocciata di vedere polemiche e personaggi che sono sul forum solo per criticare e offendere qualcun altro.Dott_Zivago ha scritto:
Ho messo l'indirizzo web nella mia firma perchè il regolamento me lo permette....se cosi non fosse più lo cambierò, non ho problemi.
Mi permetto di parlare a volte con fermezza delle mie convenzioni perchè questo topic l'ho aperto io...tutto qua. Credo di poter fare di mia iniziativa in casa mia....se non posso ditemelo pure.
Io sono sempre calmissimo e i miei toni lo dimostrano direi.
Se ho turbato Paprina mi spiace davvero perchè non ce l'ho con nessuno e credetemi se ho disturbato qualcuno fatemelo sapere che mi scuserò con tutti.
Non credo di dovermi scusare con chi mi da del coglione. Solo questo.
Un saluto dal DOC