ada71 ha scritto:anabellita ha scritto:hola andrea!! finalmente una compagna di avventura in questo pazzo mondo di peninsolari! 
 
allora... racconta! cosa fai in italia? da quanto tempo? com'è o sarà la tua casa? e quelli che ci vivranno?
sono molto dellusa perchè non ho ancora visto il vestito di katie holmes,e quindi, ho fame di gossip! 
 
  
benvenuta! 

 
Grazie a tutti x benvenuto !
 
Nooooo, ti prego cosi mi fai confessare  

 … ok...eh, sì ragazze vi ho rubato un ragazzo italianissimo. Però in mia difesa vi dico, che ho provato fargli cambiare idea. 
3 anni di fidanzamento a distanza…. e lui niente 
 
 
3 anni di convivenza….. non ha molato 

 , anzi 10 anni fa ci siamo  sposati  

 . eh si, questi sardi sono proprio testardi! 
 
 
Come siamo due pazzi, ci siamo imbarcati anche noi nell’avventura della casa. La casa l’abbiamo iniziato 10 anni fa, costruendola praticamente x telefono. In quel periodo lavoravamo lontano, cosi l’abbiamo iniziata sperando, che un giorno riusciremo ad avvicinarsi. Io l’ho vista x 3 volte, prima sul progetto, seconda volta il grezzo e terza volta quasi finita, quando il mio tesoro mi ha annunciato…amore ho trovato lavoro, abbiamo 20 giorni x trasferirsi. 
 
 
Cosi  siamo venuti ad abitare nella nostra casa vuota, arrangiandosi fin quando ci hanno consegnato la cucina e camera da letto…. con un materasso e la cucina da campeggio.
La nostra casa è praticamente l‘appartamento. Come abitiamo in una strada trafficata e di fronte abbiamo un pub ( divertimento assicurato fino le 4 di mattina! 

 ), abbiamo preferito al piano terra, fare locale commerciale e sopra nostro l’appartamento. A noi la nostra casa piace, ce la siamo praticamente progettata noi. Nonostante non eravamo presenti e uscita bene, anche se qualche sbaglio c’è. Prima tutte le decisioni bisognava prendere in fretta, ma adesso ce la stiamo finendo con calma, anche perché la fretta e cattivo consigliere e un po’ anche crescendo con l’età, certe scelte le avrei fatto diversamente. 
 
 
Adesso ci abitiamo in tre…io, mia dolce metà e mio suocero…. E speriamo di far atterrare  molto presto sul nostro tetto anche la cicogna.
E miei gusti? Hm, bel problemino 

 . Secondo me, ho gusti classici, secondo mio marito troppo moderni ( lui è l’amante dello stile arte povera) , cosi discutiamo spesso. A me non piace arredarla
 tutta in stile arte povera,  a lui invece non dispiacerebbe…. ma meno male con tanta fatica ogni tanto riesco a convincerlo, cosi mescoliamo un po’, cercando di ottenere gli ambienti semplici e belli.