Ciao
Moderatore: Steve1973
sdra ha scritto:complimenti ti "accontenti" delle migliori marche.
Le ditte che hai citato le conosco e mi piacciono tutte. Le lampade di Ingo Maurer sono stupende come pure Flos e artemide. Poi citi Cassina, che io amo molto, Lago ,che ha delle cose veramente carine Agape che per il bagno è il top.
Anch'io ho due lampade Gla-ball, una da tavolo in soggiorno e una sospensione in camera. Poi ho la mitica Tolomeo di artemide.
Purtroppo le ditte che citi hanno un difetto: prezzi stratosferici![]()
![]()
Per quanto mi riguarda la stanza che mi rende più orgogliosa è la cucina:
studiata in ogni dettaglio con un artigiano a cui piace il moderno(razza rara)
E' in legno di ciliegio con elettrodomestici in acciao, frigo americano in acciaio e pensili in vetro sabbiato. Il piano è in granito chiarissimo.
In soggiorno sognavo divani B&B ma mi sono accontentata di Arketipo (comunque molto carini).
Io ti capisco e ti do' ragione ..... pero' concordi con me che per fare un'esempio scemo , di lampade tolometo dell'artemide , se ne trovano di identiche alla meta' del prezzo ???patacio ha scritto:Secondo me esageri![]()
, e guarda che te lo dice uno che è MOLTO critico con le "marche", ma mi sembra che quelle nominate da Luna siano fra quelle NEL MONDO dove spicca più di altre DESIGN, INNOVAZIONE, QUALITA'.
Virtù che vanno pagate.
Ciao a tutti.
No, non dirmi così! Io adoro il mio tappeto in cocco color ruggine!!!!!!!!!luna ha scritto: Ho un tappeto in cocco. Carino si ma intanto non ti ci puoi sedere perchè punge e poi il gatto mi ci ha combinato dei disastri, ho cercato di lavarlo con una spugna abrasiva, lustra di qua e lustra di la ma l'alone rimane. Mica si mandano in lavanderia i tappeti in cocco...uff
Anche la mia cucina è fatta su misura e con elementi di diverse marche che ho deciso di "assemblare".
Non sono un'espertona... ma hai mai pensato che, aldilà del valore intrenseco dell'oggetto acquistato, ci sono tanti altri valori aggiunti da considerare? Hai mai sentito parlare di design? Bauhaus? Arte?... Certe cose costano molto anche perché compri un pezzetto di storia, acquistandole.... E beato chi può permetterselo!sir_riko ha scritto: Si Si le marche sono stupende ...ma giusto solo il nome !! se vi piace buttare via i soldi !!!
Non costano il reale prezzo di produzione , cioe' si paga solo il nome !!!
Si trovano moltissime altre arternative con fattezze e caratteristiche piu' belle in prodotti molto meno pubblicizzati !!!