aggiornamento:
AAAARRRRGGGHHHHHH!!!!!
sono verde!
allora, tavolo e sedie erano pronti per la consegna quasi 3 settimane fa! sono dovuta uscire dal lavoro alle 3 pm per andare a riceverli perché il negozio non mi dava l'opzione di altri orari
arrivano le cose, ed ecco che: tavolo con gambe in alluminio invece di rovere moro, sedie linde avorio con bordo nero invece che avorio.
volevo uccidere qualcuno. ma non si spuntano le consegne in magazzino prima di chiamare i clienti?!!
comunque, non accetto niente, faccio riprendere il tutto, chiamo il negozio e mi dicono che rifaranno l'ordine.

pensate che la bontempi, che ha sbagliato (ho visto l'ordine, era giusto, quindi è bontempi che ha sbagliato), si sia scusata o abbia avuto qualche gesto di cortesia? no! di nuovo in coda, ad aspettare 20-30 giorni come qualsiasi altro cliente appena arrivato. cioè, siccome loro sbagliano, io la coda me la devo fare 2 volte!
oggi chiama il negozio. la consegna può avvenire sett pross. ma c'è un problema: bontempi avvisa che c'è un errore sui loro cataloghi e listini: il bordo in tinta non lo fanno
nel senso: si sbagliano, non correggono, e quando si chiama per chiedere specificamente non salta fuori nessuno per dire che è impossibile fino a 3 settimane dopo! (sempre che il negozio abbia, in effetti, mandato il fax subito).
allora: io il bordo in contrasto non lo voglio proprio. mi sembra bruttissimo. la cucitura in contrasto va bene se il colore è scuro con cucitura e bordo chiari. ma all'inverso mi sembra proprio "cheap".
devo, quindi, scegliere una sedia di un'altra azienda, rimettermi in coda, ed avere, con fortuna, le sedie per gennaio
mi aiutate? cerco tipo le linda, in pelle avorio. Già €240/una ci sembrava caro, ma abbiamo deciso di fare lo sforzo in più. adesso se dobbiamo spendere ancora di più non so come fare...
linda (mi piace con lo schienale alto)
il negozio tratta la cattelan. ho sbirciato il sito e mi piace
emma (pelle)
e margot (cuoio)
(chiarmente, niente pelle coccodrillo!)
trattano pure Longhi, ma mi sa che sarebbe parecchio più caro.
e poi, trattano calligaris... si scende molto di qualità secondo voi?
posso anche parlare con loro e non prendo niente. al limite uso l'acconto per il tavolino dei divani... oppure lo scalo dal prezzo del tavolo e via.
chi mi fa qualche suggerimento brillante? maritino è in furia. prima con loro per ciò che è successo. secondo con me perchè non mi accontento. lui le prenderebbe lo stesso per non dover girare ancora, ma a me non va giù! poi, bisogna trovare le sedie in esposizione, perchè tante sedie belle sono scomode, e la comodità è più importante ancora dell'estetica.
dai, dai, tirate fuori i fucili!