Assolutamente no!!!Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv?
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!!
ma magari i consulenti informatici... chi lo sa...
Moderatore: Steve1973
non girare la frittata......hai parlato tu di hobbySteve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!!![]()
ma magari i consulenti informatici... chi lo sa...![]()
![]()
Nessuna frittata!!!paprina ha scritto:non girare la frittata......hai parlato tu di hobbySteve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!
e ti dirò di più... mi faccio della grasse risate quando vedo CV con quella sezione in bella evidenza!!![]()
![]()
![]()
vedi kali cosa fanno i bancari![]()
![]()
Vai anche tu naa palazzina và!Steve1973 ha scritto:Nessuna frittata!!!paprina ha scritto:non girare la frittata......hai parlato tu di hobbySteve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!
![]()
![]()
vedi kali cosa fanno i bancari![]()
![]()
Era un consiglio per una consulente informatica...
Non ho bisogno di rigirare!!
Scripta manent...![]()
![]()
![]()
![]()
--------------------
Andando OT...
domani sono a ROMA!!
no no!!! cioè qualcuno lo fa ma io non ci penso neanche!!Steve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv?
![]()
infostradafreejack74 ha scritto:Huuummm magari ho "colleghi" passati presenti o futuri.. anche io qui sul Bucium...
c'è nessuuuunoooo
che lavora in:
ENI (oltre Pap e Lau)
MIUR
INVALSI
MCTC
INPDAP
INAIL
WIND
ALITALIA
me so scordato qualcosa??? bhooo...
freejack74 ha scritto:Ma Wind e Infostrada non so diventate na cosa sola????paprina ha scritto: infostrada
tanto per dire...Steve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv?
![]()
Anche a me, mi hanno chiesto di raccontare cosa ho fatto e dove sono andato in vacanza..Fresno ha scritto:
tanto per dire...
ultimamente due colloqui che ho fatto mi hanno chiesto nel dettaglio cosa facevo nel tempo libero (compreso quali libri ho letto)![]()
PS mi hanno detto che di solito gli hobbies servono a completare il VERO profilo del candidato (al di là delle fregnacce che scrive nel CV, che tipo è VERAMENTE)
scusandomi per il ritardoela78 ha scritto:vorrei una spiegazione sui termini "parabancario" e "specie di banca".... mi mandano un po' in confusione....![]()
![]()
![]()
in bella evidenza forse non è geniale... diciamo che se uno nel tempo libero porta a spasso il cane forse non è una gran notizia da riportare in un CV, nel senso che è un'attività un po' generica e racconta poco del candidato.Steve1973 ha scritto:Assolutamente no!!!Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè mettete anche gli hobbies nel cv?