Nell'eleganza e nel portamento Lestat!Lestat ha scritto:In effetti alla regina Elisabetta ci somigli propriobertok ha scritto:Nell'ordine Woody Allen, robert redford, Richard Gere, Gene Gnocchi e la regina Elisabetta!
a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio.......

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
è ovvio.lunaspina ha scritto:Somiglianza solo fisica, mi auguro...cucù ha scritto:a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che Brando, oltre P.Newman, siano stati uomini dal fascino assolutamente invidiabile.
potendo scegliere mi reincarnerei volentieri in uno dei due
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
Indubbiamente avevano un carisma e un fascino non comuni. Personalmente ho sempre preferito P.Newmancucù ha scritto:è ovvio.lunaspina ha scritto:Somiglianza solo fisica, mi auguro...cucù ha scritto:a me piacerebbe somigliare a Marlon Brando in Un tram chiamato desiderio.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che Brando, oltre P.Newman, siano stati uomini dal fascino assolutamente invidiabile.
potendo scegliere mi reincarnerei volentieri in uno dei due![]()
![]()
![]()
Belle scelte, comunque!

mah.....
1. Sela Ward (70%)...rispetto a me è solo...un po' più vecchia, occhi e capelli scuri... sarà.... magari....almeno sarei stata un po' con House..(è l'attrice che impersona la sua ex-moglie)
2. Rosario Dawson (63%) di colore...
3. Amanda Bynes (62%)...10 anni fa...
4. Melanie Griffith (58%) propriooooooooo
5. Veronica Feres (57%) eh???
6. Olivia de Havilland (53%) questa è la mia somiglianza preferita...la petulante Melania di Via col Vento!!!
7. Michelle Rodriguez (53%) latinoamericana...
8. Faith Hill (52%)

1. Sela Ward (70%)...rispetto a me è solo...un po' più vecchia, occhi e capelli scuri... sarà.... magari....almeno sarei stata un po' con House..(è l'attrice che impersona la sua ex-moglie)
2. Rosario Dawson (63%) di colore...
3. Amanda Bynes (62%)...10 anni fa...
4. Melanie Griffith (58%) propriooooooooo
5. Veronica Feres (57%) eh???
6. Olivia de Havilland (53%) questa è la mia somiglianza preferita...la petulante Melania di Via col Vento!!!
7. Michelle Rodriguez (53%) latinoamericana...
8. Faith Hill (52%)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

ma anche a voi le somiglianze le da anche verso l'altro sesso o sono io che sono "ambigua"???!!???
cmq per restringere il campo alle femminucce:
Kristen Bell 78%
e chi diavolo é???
Tori Spelling 78%
Kirsten Dunst 78%
Rebecca Loos 73%
Ai Otsuka 73%
Una jappo???
io???
ma che razza di foto gli avrò mai inviato?
Felicity Huffman 73%
Mah... tra l'altro son quasi tutte bionde... esattamente il mio opposto 
Kristen Bell 78%
Tori Spelling 78%
Ai Otsuka 73%
Felicity Huffman 73%
la prima è quella che fa veronica mars.. il telefilmNash ha scritto:ma anche a voi le somiglianze le da anche verso l'altro sesso o sono io che sono "ambigua"???!!???![]()
![]()
Kristen Bell 78%e chi diavolo é???![]()
Tori Spelling 78%
che per altro non ci azzecca una cippa con tori spelling.. se non per il fatto che hanno la riga dalla stessa parte...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
A me diceva pure che assomigliavo a Ben Stiller
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
pfiuuuuuuuusamantha.l ha scritto:![]()
![]()
vedo che vi siete divertiti comunque le somiglianze le dà solo in relazione ai tratti somatici del viso e non in riferimento ai colori (occhi capelli e pelle) o al sesso (x questo mette sia uomini che donne).
io ero uguale uguale a Ashton Kutcher
chissà che gnocca da paura..samantha.l ha scritto:![]()
![]()
vedo che vi siete divertiti comunque le somiglianze le dà solo in relazione ai tratti somatici del viso e non in riferimento ai colori (occhi capelli e pelle) o al sesso (x questo mette sia uomini che donne).
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco
Non mi dire che non ti ha trovato nemmeno una somiglianza con Jennifer Jason-Leigh?!violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti
![]()
vuol dire che sono una femmina al 100 % ????![]()
![]()
![]()
![]()
Basta, allora vuol dire che 'sto gioco è una fregatura, non lo faccio!

ti giuro che il nome di questa proprio non c'era....lunaspina ha scritto:Non mi dire che non ti ha trovato nemmeno una somiglianza con Jennifer Jason-Leigh?!violet ha scritto:tranne Geri Halliwell (72%) e Sinead O'Connor (70%) entrambe cantanti...le altre non le conosco....ma per me niente maschietti
![]()
vuol dire che sono una femmina al 100 % ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta, allora vuol dire che 'sto gioco è una fregatura, non lo faccio!![]()
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare